![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
innanzitutto per la sua "miracolosa" vittoria intendevo miracolosa per me a livello affettivo... in quanto Norry ha lo stesso sguardo di Mimmo e vederlo lì... era come vedere il mio bimbo vincere. seconda sciocchezza l'ho scritta in questo messaggio sopra... in mostra Norry era il gatto più bello under 10!!! ho rettificato perchè mi sono resa conto ora di aver scritto male i due messaggi... e mi scuso ancora una volta con Cinzia per averla chiamata Ilaria!!!! continua così piccolo!!!
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma Jam, non ti preoccupare! Credo fosse chiarissimo a tutti che parlavi tra i fumi dell'affetto, è ovvio che "tifiamo" per i nostri mici ma siccome siamo un pò duri nell'ammetterlo, ironizziamo sulle loro vittorie come se non fossero mai meritate
. Del resto, è anche sinonimo di umiltà, no? ![]() Per me quel rossino è da urlo!!! ![]()
|
|
|
#34 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Salve a tutti anch'io ero presente come visitatore la domenica e devo ammettere che l'entrata era un pò caruccia per fortuna il posto era bello
ed accogliente, i ring erano ben accessibili e sono riuscito a vedere tanti bei micioni c'erano inoltre bei stand di articoli per gatti e sopratutto ho potuto assistere comodamente al best e ammirare così dei bellisimi maine coon che vincevano. Sono rimasto folgorato sopratutto da uno nero a mio parere molto bello e da un cucciolo rosso che ha vinto l'assoluto che aveva delle orecchie pazzesche. Comunque congratulazioni a tutti. Marco |
|
|
|
![]() |
| Tags: esposizione internazionale felina di verona |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-calendario-degli-eventi/1282-esposizione-internazionale-felina-di-verona.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| mostra felina a verona | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-10-2008 19.28.07 | |