La Serenissima Cat Club (del gruppo WCF) ha organizzato una mostra internazionale a Castiglion Fiorentino ,Arezzo, per il 22 e 23 gennaio .....sabato ci sarà lo" speciale persiani ed esotici colour point " e poi anche lo " speciale gatti bianchi ".....domenica ci sarà lo " SPECIALE WCF-RING " .......io ci sarò in entrambi i giorni, chi viene?

LinkBack URL
About LinkBacks

no stai tranquilla...solo che se ti sei iscritta e non partecipi devi pagare lo stesso ...solo se annulli la tua partecipazione non paghi ma devi farlo entro il termine delle iscrizioni...
il termine era ieri

@ Lillibriciola : di solito l'ingresso alle mostre è a pagamento ma non so quanto costa (se ci riesco mi informo e ti faccio sapere ).....l'orario per i visitatori è dalle 10 alle 19......l'indirizzo è Via della Casina,83 all'incrocio con Via dell'Arco presso il Palazzetto " Fabrizio Meoni " Località Santa Lucia ( Castiglion Fiorentino,AR ) 

ti ha messo il link
tutto dipende da chi si è inscritto ...
ahahaha...l'allevatrice era commossa...io senza parole...che emozione trovarci li tutti assieme
ma la gioia che ci ha dato il piccolo Poldo ha ripagato tutta l'attesa....Poldino mio sei stato grandeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri