GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Expo Madrid 6-7 novembre

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC

Predefinito Expo Madrid 6-7 novembre

...ovviamente non mi aspetto di vedervi qui visto che non è esattamente dietro l'angolo, però avete qualche consiglio da darmi, visto che ci andrò come visitante? non so, tipo evitare alcune ore della giornata, o scegliere il sabato piuttosto che la domenica o viceversa...non sono mai andata a una expo, conosco abbastanza le fiere ma qui è un'altra cosa...
    CATEVIC e...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
    Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.

2. Forum Adverts:

Predefinito Re: Expo Madrid 6-7 novembre

la expo è dopodomani....non so se sia meglio andarci con le bambine o senza: loro hanno 6 e 4 anni, soprattutto la grande ama i gatti...ma non è che magari dopo mezz'ora sono stufe? non riesco nemmeno a immagiarmela, una expo, non so quanto possa essere grande...e poi, che orario mi consigliate? si possono fare domande agli allevatori o no?
    CATEVIC e...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Golden Cat L'avatar di dream

dalla mia esperienza posso dirti che la maggior parte dei visitatori va alla domenica,il sabato di solito è "più gestibile"; quindi se pensi di andare con le bimbe ti consiglio il sabato, così puoi anche parlare con più calma con gli allevatori, se hai domande da porgli, di solito son tutti ben disposti , le expo servono non solo per portare i mici a giudizio ma anche per diffondere informazioni, contatti e scambiarsi idee ed esperienze.
    Non credo che le bimbe si stanchino, ci sono mici e addobbi da vedere , e quindi avranno il loro bel daffare!!magari, piccolo trucco, prendi loro una macchina fotografica usa e getta, senza flash e falle partecipare dicendo loro di far foto a tutto ciò che piace loro...
    Per l'orario io ti direi magari subito dopo pranzo....o subito prima, perchè se vai presto stanno ancora tutti sistemando le gabbie, o passando le visite ...al pomeriggio poi arriva la maggior parte dei visitatori e verso sera fra premiazioni etc è caotico...
    spero di esserti stata utile!

Vicky Adidas e Ghiro tesorini miei!!

" I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"

grazie dream, consigli utilissimi! mi sa che andrò sabato allora...anche se in quel caso andrò da sola, le bimbe domani dormono dai nonni e magari posso approfittarne e andare a prenderle DOPO la expo, anche perchè qui si pranza tardissimo (dai miei suoceri anche + tardi che nella maggior parte delle famiglie) quindi se dovessi andare dopo pranzo sarebbe quasi l'ora di chiusura
    CATEVIC e...

Platinum Cat L'avatar di matilda

Sai come si chiama l'associazione che la organizza?
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

è il club felino di madrid
    CATEVIC e...

sono stata alla expo questo pomeriggio (alla fine ovviamente non ho seguito la tabella di marcia: sono andata dopo pranzo e con bambine e suoceri): WOW RAGATTI!!! per me era la prima volta a una expo, e se non fosse perchè ci sono le bambine e quindi dovevo stare dietro a loro, domani tornerei!!! c'erano un sacco di sphinx e exotic shorthair, veramente tantissimi. non avevo mai visto dal vivo gli sphinx (neanche moltissimi altri gatti in realtà ) e se devo essere sincera non mi piacciono molto, sono troppo magrini e poi senza pelo fanno un po' impressione. mi direte, e grazie, hai una siberiana (= pelo semilungo e stazza possente)! Poi ho visto per la prima volta dal vivo dei maine coon, ce n'erano alcuni veramente enormi (per me che non ne ho la più pallida idea, magari gli "originali" sono pure più grandi). Molto belli, veramente, così come i norvegesi. Poi c'erano ragdoll, birmani, molti persiani (a sentire l'allevatrice di Leona, che ho rivisto, in Spagna vanno molto di moda sia exotic che persiani, insomma gatti col muso schiacciato)...e poi una scoperta: i bengal! Non li conoscevo, ce n'erano alcuni con un disegno impressionante, sembravano dipinti!!! i colori bellissimi, veramente gatti spettacolari. E poi vabè, io ovviamente volevo vedere i siberiani...stupendi, c'erano i neva che però mi paicciono meno che i siberiani classici, c'era un gran campione dell'universo (o come si chiama il grado massimo in expo)veramente imponente...e i gatti dell'allevatrice di Leona, tra cui il suo papà , erano tutti molto tranquilli, dormivano...e mi ricordavano tanto la mia meravigliosa Leona. Sono molto belli i siberiani, a me piace molto il loro muso arrotondato e dolce. Per quanto siano belli anche i maine, i norvegesi, i birmani e i ragdoll (ok , tutte razze a pelo semilungo, è vero...ma li preferisco, che volete farci!) se mai dovessi prendere un altro gatto non avrei dubbi, la mia scelta ricadrebbe sui siberiani. Mi sarebbe piaciuto restare a seguire le votazioni, ma i miei accompagnatori (grandi e piccoli ) mordevano il freno per andare a casa, così me le sono perse. però è stata veramente una bella esperienza che sicuramente ripeterò.
    CATEVIC e...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •