...ovviamente non mi aspetto di vedervi qui visto che non è esattamente dietro l'angolo, però avete qualche consiglio da darmi, visto che ci andrò come visitante? non so, tipo evitare alcune ore della giornata, o scegliere il sabato piuttosto che la domenica o viceversa...non sono mai andata a una expo, conosco abbastanza le fiere ma qui è un'altra cosa...

LinkBack URL
About LinkBacks

mi sa che andrò sabato allora...anche se in quel caso andrò da sola, le bimbe domani dormono dai nonni e magari posso approfittarne e andare a prenderle DOPO la expo, anche perchè qui si pranza tardissimo (dai miei suoceri anche + tardi che nella maggior parte delle famiglie) quindi se dovessi andare dopo pranzo sarebbe quasi l'ora di chiusura

, erano tutti molto tranquilli, dormivano...e mi ricordavano tanto la mia meravigliosa Leona. Sono molto belli i siberiani, a me piace molto il loro muso arrotondato e dolce. Per quanto siano belli anche i maine, i norvegesi, i birmani e i ragdoll (ok , tutte razze a pelo semilungo, è vero...ma li preferisco, che volete farci!) se mai dovessi prendere un altro gatto non avrei dubbi, la mia scelta ricadrebbe sui siberiani. Mi sarebbe piaciuto restare a seguire le votazioni, ma i miei accompagnatori (grandi e piccoli
) mordevano il freno per andare a casa, così me le sono perse. però è stata veramente una bella esperienza che sicuramente ripeterò.

Segnalibri