GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: fiera cavalli 23-24 ottobre

Senior L'avatar di francy1978

Predefinito fiera cavalli 23-24 ottobre

http://www.cavalliamilano.it/

lo so che ho messo il post tardi, mi dovete scusare ma non ho proprio avuto il tempo di collegarmi...

ad ogni modo per chi è di milano e dintorni o per chi ha voglia di venire a vedere i cavalli a milano, c'è la fiera con presentazioni diverse in ogni padiglione, poi fanno spettacoli e anche salto a ostacoli...noi siamo andati un paio di anni fa a verona (devo dire che abbiamo pagato molto di più onestamente per vedere la gara di salto) ed è stato molto bello!!!!

http://i22.servimg.com/u/f22/12/12/30/15/dscn0210.jpg

lasciando perdere la mia faccia inguardabile, questa è una foto di quel giorno indimenticabile!!!
    notare prego il grado di coccolosità del cavallo.....

noi andiamo domani, qualcun altro viene?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di francy1978

Predefinito Re: fiera cavalli 23-24 ottobre

noi partiamo fra poco...vedo che nessuno ha risposto...peccato....mi spiace proprio non aver messo il post prima però se qualcuno ha la possibilità di farci una scappata ve lo consiglio perchè è davvero una bella esperienza (e se avete dei bimbi portateli che si divertiranno, fanno anche il battesimo della sella...bello!!!)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •