GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La II Festa dell'estate al gattile

New Born

Predefinito La II Festa dell'estate al gattile

Ciao,
    vi scrivo per dirvi che sabato prox 19 giugno al gattile AZALEA si terrà la seconda edizione della festa dell'Estate

Metti un pomeriggio d’ estate al gattile AZALEA. L’Associazione di volontariato Azalea organizza per sabato 19 giugno a partire dalle ore 18 la seconda edizione della Festa dell’Estate, presso i giardini dell’ Ospedale Forlanini di Roma (Ingresso da Piazza C. Forlanini 1).
    I volontari di Azalea hanno il piacere di invitare presso la loro struttura tutti gli amanti degli animali e dei gatti specialmente, per passare insieme una serata di divertimento con buffet, musica e balli, ma soprattutto con la compagnia dei 230 gatti ospiti del centro.
    La Festa dell’Estate vuole essere un’occasione di incontro che l’Associazione Azalea, da 6 anni attiva nel volontariato in favore dei gatti abbandonati, desidera promuovere per far conoscere la propria realtà composta da uomini e donne che quotidianamente prestano il loro tempo per le cure dei mici. Un’ opportunità per conoscere i nuovi gattini arrivati presso il gattile, come Belen, una micia cieca da un occhio salvata da una colonia a rischio, o come Camillo, un piccolino di neanche due mesi trovato in una chiesa sconsacrata, o Ben, un altro cucciolo di soli tre mesi abbandonato davanti ai cassonetti insieme ai suoi tre fratellini. Inoltre la Festa si propone anche come un momento di riflessione in un periodo difficile come l’estate durante la quale parecchi animali rischiano l’abbandono.
    Per maggiori informazioni visita:
    http://imicidiazalea.blogspot.com/20...l-gattile.html

Contatti:
    Daniela 3472319509
    Silvia 3475288654

Vi aspettiamo!!!!!

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Riferimento: La II Festa dell'estate al gattile

purtroppo domani non sarò a Roma, ho promesso alla mia mamma di portarla al mare....mi sarebbe piaciuto essere dei vostri....ma alla prossima ci sarò sicuramente

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •