Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 179

Discussione: Pizzata in Sardegna

Golden Cat L'avatar di rosa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Pizzata in Sardegna

No Belen non siamo andati a casa di Simo,ce ne siamo andati in giro per negozi... e poi non c'era più tempo,ma capiterà di sicuro..Click here to enlarge

Luisa ..come hai trovato Sofia e Fiocco?..Click here to enlarge

Comunque Belen è vero ..Luisa è bellissima e simpaticissima,e così pure Luisa Romeo sono carinissime Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge zelda Click here to enlarge" border="0" />

Adult L'avatar di fantasi69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da cibergatta Click here to enlarge
    Davvero... la foto era solo 1 e anche sfuocata! Non riesco a capire dove siano andate le altre....Click here to enlarge
    Tutto sommato la casa era in condizioni accettabili: solo una ventina di fogli vari sparsi, una decina tra topini e palline varie, tutti i tappeti spostati, i cuscini a terra e qualche pianta rovesciata! Ma niente di irreparabile Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge piccolo diavolo bianco...secondo me però ha bisogno di una compagnia della sua età che lo freni, vedi che se arriva un morso oggi ed un morso domani e sente dolore si calma!!

Convinci tuo maritooooooooooo Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di cibergatta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ fantasi: Io ci provo.... ma credo che sia una battaglia già persa in partenza!
    Click here to enlarge Teo, piccolo angioletto peloso, aspettami....Click here to enlarge
    Ciber + Sofia, Fiocco, Playboy, Maya, Molly, Tommy e Flipper + FilibertoClick here to enlarge

Silver Cat L'avatar di belen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da fantasi69 Click here to enlarge
    No...hemmmmmm la casa mia è un pò sotto sopra in questi giorni, alla prossima occasione sicuramente, ma allora ci sarai anche tu :908:!!
    Chiedevo a cibergatta, forse la sua peste bianca l'ha conciata peggio della mia Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Evvaiiiiiiiiiiiii:908::908: Luisa hai Fiocco che è un piccolo tornado?Click here to enlarge

Click here to enlarge Originariamente Scritto da rosa Click here to enlarge
    No Belen non siamo andati a casa di Simo,ce ne siamo andati in giro per negozi... e poi non c'era più tempo,ma capiterà di sicuro..Click here to enlarge
    Comunque Belen è vero ..Luisa è bellissima e simpaticissima,e così pure Luisa Romeo sono carinissime Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Dunque per vedervi ancora ora c'è da sperare che almeno le foto di Luisa (romeo) siano riuscite??Click here to enlarge
    ...la prossima volta sapete che si fa? si fa il biglietto a Babi e le foto ve le fa lei che con la macchina non si la batte Click here to enlarge
    Click here to enlarge A Turi
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Magari anche un cucciolo di cane potrebbe andare bene...come lui stava dicendo e li lo freghi...ti faccio da testimone se nega Click here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di cibergatta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da belen Click here to enlarge
    Evvaiiiiiiiiiiiii:908::908: Luisa hai Fiocco che è un piccolo tornado?Click here to enlarge
    Tornado è dire poco! La sua specialità migliore è arrampicarsi sulle tende e su tutti i mobili..... se a soli due mesi fa questi disastri, non oso immaginare cosa succederà tra un pò!Click here to enlarge

@ fantasi: buona idea, ma bisogna vedere cosa ne pensa Snooppy (il nostro pastore belga)!
    Click here to enlarge Teo, piccolo angioletto peloso, aspettami....Click here to enlarge
    Ciber + Sofia, Fiocco, Playboy, Maya, Molly, Tommy e Flipper + FilibertoClick here to enlarge

Silver Cat L'avatar di belen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da cibergatta Click here to enlarge
    Tornado è dire poco! La sua specialità migliore è arrampicarsi sulle tende e su tutti i mobili..... se a soli due mesi fa questi disastri, non oso immaginare cosa succederà tra un pò!Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargesulle tende nuuuuuuuuuuuuuuuu......capisco che avrai il tuo bel da fareClick here to enlarge
    Click here to enlarge A Turi
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da belen Click here to enlarge

Click here to enlarge
    Dunque per vedervi ancora ora c'è da sperare che almeno le foto di Luisa (romeo) siano riuscite??Click here to enlarge
    ...la prossima volta sapete che si fa? si fa il biglietto a Babi e le foto ve le fa lei che con la macchina non si la batte Click here to enlarge

Amore bello Fiocco,non vedo l'ora di vederlo e strapazzarlo un pò ,non saranno quei 5 km a fermarci Click here to enlargeClick here to enlarge

Si Beleln ..la prossima pizzata povera Babi se non viene,me lo aveva promesso che veniva Click here to enlarge ma adesso che ci penso Click here to enlargeavevo il modo per ricattarla,quasi quasi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di romeoromeo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao a tutteee!!!! ci sono anche io finalmenteeee!!!
    ho fatto una dormita che neanche immaginate....................
    ho fatto un giro per leggere i nuovi post ed avrai dovuto fare un multiquote di tutto.............
    le ragazze hanno gia' raccontato i punti salienti ma.......
    hanno dimenticato di aver aspettato un'ora sotto la chiesa per aspettare Pietro e Luisa che si sono persi????????????????????????????????'
    eh si!!!
    Per il resto credo non abbiano dimenticato niente....
    la compagnia era perfetta...
    non hanno parlato solo di gatti ma Cibergatta ha fatto vedare un video di ofia e Fiocco.....un vero tornado..e la poveretta lo vorrebbe coccolare ma non ci riesce perche' lui è troppo "imbeleschidu"o "ingiogazzadu"( trad.ha troppa voglia di giocare)
    appena posso controllo le foto che ha fatto la mia umana...........
    Click here to enlarge

romeo
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da fantasi69 Click here to enlarge
    Indovina per cosa sei stata nominata Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

e gia' Belen indovina................................
    Click here to enlarge

romeo
    Click here to enlarge

Silver Cat L'avatar di lovecats
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh vedo che avete passato una splendida giornata...bene sono felice...! sono belle queste reunion!!! un bacio
    Click here to enlargeDio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....Click here to enlarge

Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SanPietro e Paolo!!!!!!!
    i ragazzi poverini avevano ancora appetito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pietro è il marito di Luisa ovvero L'umano che ho trovato in casa!!!!!!!!!1
    Paolo è il marito di Rosa
    se riesco acaricarla ho anche la foto di Andrea(di Luisa Cibergatta)

DSC_2485.JPG

DSC_2481.JPG

scusate sia la fotogafa che la macchina fotografica!!!!!!!!!!!
    Click here to enlarge

romeo
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nella seconda foto:
    Sara!!!!!!! Simo(fantasi69)!!!!!!!Luisa(Cibergatta)!!!!!!!!!!Andrea!!!!!!!!!!!!!

scusate se mi sono permesso di postare le vostre foto,se non siete d'accordo potete sempre dirmelo e io le tolgo...................................................
    Click here to enlarge

romeo
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciaooooooo Luisaaaaaaaa ma noooo hai fatto benissimo,le mie sono uscite male...Click here to enlarge ma aspettavamo te con ansia Click here to enlargeClick here to enlarge

Si vero..abbiamo aspettato Pietro e Luisa perchè si sono persi ma...non sono i soli...pensate un pò..si è persa Fantasy Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge che abita a 10 minuti dal posto Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' vero, che vergogna Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Io sono andata qualche volta al ristorante ma non ho mai guidato personalmente e sapendo che si trovava in un paese sono andata direttamente li, ma mi sono resa conto di aver sbagliato ed ho trovato la strada giusta Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità