Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Che ne pensate di un raduno romano?

Golden Cat L'avatar di Claire82
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Che ne pensate di un raduno romano?

Datsiel ti ho risposto su FB!Aspetto notizie!
    Chiara & Romeo

Click here to enlargePepita...sempre nel mio cuore Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da datsiel Click here to enlarge
    Per quanto riguarda Kara Kant....ATTENTA!!! posso ricattarti ....sono l'unica in possesso di una tua foto senza occhiali....quindi per i cucciolini di Ivy è indispensabile fare a metà...tu compra la tutina er il furto del secolo....e poi....però mi piace tanto anche Ivy.....
    Di quale foto parli...?? di quella che le ho fatto io quando non se lo aspettava??? Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Quindi occhio.. Ivy era il mio furto!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Buona pizzata, gelatata, aperitivata o quello che sarà!! Click here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di datsiel
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Kitten Click here to enlarge
    Di quale foto parli...?? di quella che le ho fatto io quando non se lo aspettava??? Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Quindi occhio.. Ivy era il mio furto!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Buona pizzata, gelatata, aperitivata o quello che sarà!! Click here to enlarge
    uffaaaa!!!! non vale!!!!questo è un ricatto morale ma...ma...la foto l'avrai pure fatta tu ma la macchina fotografica era mia e la foto ce l'ho io!!!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
    Click here to enlargeClick here to enlargeDatsiel

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da datsiel Click here to enlarge
    uffaaaa!!!! non vale!!!!questo è un ricatto morale ma...ma...la foto l'avrai pure fatta tu ma la macchina fotografica era mia e la foto ce l'ho io!!!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Vabbbbene..... Di fronte alla logica, c'è poco da fare... Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di Claire82
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragassuole/i...io la butto lì: sono in ferie la terza settimana di agosto, quella subito dopo il 15 per capirci, si riesce ad organizzare qualcosina???A quel punto per quella data andrebbe bene anche durante la settimana per me.
    Se qualcuno (di Roma)mi vuol dare una mano, sono ben felice di aiutare ad organizzare...solo che non vivendo lì non avrei nemmeno idea di dove andare...
    Chiara & Romeo

Click here to enlargePepita...sempre nel mio cuore Click here to enlarge

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità