![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
E' arrivato Zooplus Italia
spese di spedizione: sopra i 39,00€ di spesa gratis altrimenti 3,90€ Cibo e accessori per animali più convenienti da zooplus.it
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ottimo! 3,90 euro di spese di spedizione non sono tante considerando che siamo in Italia... Poi 39 euro si spendono facilmente, basti pensare quanto costa il secco!
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
Credo che l'ordine vada direttamente in Germania anche con lo Zooplus Italia...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bronze Cat
Se avete dato un'occhiata al sito vedrete che la versione italiana ha molto meno assortimento di prodotti e molte cose costano di più.
Non c'è la raccolta punti e credo non si possano usare i "codici" per i regali (ma non ne sono certo). C'è da dire, che chi già era registrato al .de ed entra nelle versione italiana (o forse anche i nuovi) c'è la sezione "buoni acquisto" (dentro il mio zooplus) in cui ci sono degli sconti da usare... Insomma non è male, ma la versione tetttteska la preferisco... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
ho appena dato un occhiata non male come prezzi, buono per la royal, hill's e almo che sono le altre due marche che uso sono un po carette.
per il resto mi par bene molto assortimento. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
si ho dato una sbirciata veloce, anche perchè tra un po devo andare in aeroporto a ritirare un peloso.
Magari nel pomeriggio vedo pure le altre |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
Quello tedesco è molto più fornito di quello italiano. Forse perchè in Germania hanno più prodotti. Il mercato italiano è un po' chiuso alle solite marche
.
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
anche io mi sono trovata benissimo, mi è appena arrivata la ciotolina in ceramica decorata.......poi il costo della spedizione è proprio basso rispetto ad altri petshop!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
io ho fatto due ordini su zooplus.com e mi sono trovata benissimo, anche lì se superi le 39 euro le spese di spezione sono gratis, altrimenti solo 3,90 (spenderei più in benzina ad andare al negozio di animali
).Invece la prossima volta volevo fare un ordine su zooplus.com ma questa cosa che mi ha fatto notare massimino, e cioè che le spese di spedizione sono fisse a 4,90 mi scoccia un pò ....
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ok.... adesso dico la mia... è molto conveniente il tedesco ma mi annoia di brutto!!!! tutti i giorni la apro per comprare, sono decisa a farlo ma poi tutte quelle parole straneire mi mandano in tilt!!!! se qualcuno mi fa l'ordine gli lascio i punti e faccio un bonifico!!!
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Io infatti non ci capisco un tubo
![]()
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
ma quindi non sei ancora registrata? la parte più noiosa è quella, una volta registrata è una bazzecola... |
|
|
|
|