![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti,
ho notato che la mia gattina polly di 3 e mezzo a volte emana un odore strano.. ma è possibile??? La prima volta che l'ho sentito ho pensato che era sporca e magari si era infilata da qualche parte... l'ho lavata. Ora a distanza di 2 settimane ho sentito lo stesso odore.. se l'annuso non sento niente..ho notato che arriva a momenti e mi sembra che succeda quando i è particolarmente coccolona e si strofina... è solo una mia fissazione?? ![]() Samy |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potrebbe essere come dici tu Luna, io ho Fred che in certi casi (tipo dal vet o se lo spazzolo controvoglia) mi sgancia delle puzzette che sono davvero arme biologiche, e mi pare di aver capito che siano una roba tipo ormoni che i gatti usano per marcare il territorio....
Però in questo caso la puzza non dovrebbe essere "continuativa", dovrebbe essere a momenti si e a momenti no.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti mi pare che nel thread samy dica che l'odore lo sente a volte "ho notato che la mia gattina polly di 3 e mezzo a volte emana un odore strano.. ". Quindi non so se è dovuto alle ghiandole perianali.
Sarebbe interessante sapere se polly ha sempre avuto questo "problema" o si è presentato solo ultimamente.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
Eccomi!
Grazie per le risposte! Allora polly non ha sempre avuto questo problema.. sta succedendo nelle ultime due settimane... ancora sta mattina l'ho sentito.. appena mi ha visto e mi è saltata in braccio. E se chiamo il veterinario mi prende per pazza??? Mio marito dice che sono fissata però anche lui una volta l'ha sentito... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Adult
Mangia i croccantini della Hill's e 3 volte a settimane le do l'umido le perle di gourmet oppure la linea diamant che sono della purina. Inizialmente anch'io avevo pensato a gas intenstinale...ma è un po' diversa la puzza
![]() Non può essere in calore?? perchè ieri sera era un po' pazzerella, non ho fatto in tempo ad aprire la porta di casa che è scappata fuori.. poi l'ho presa e l'ho riportata in casa e per mezz'ora continuava a miagolare insistentemente davanti alla porta di casa, si è perfino attaccata alla finestra con 4 zampine per uscire in terrazza... l'ho lasciata uscire poi è rientrata ed ha iniziato di nuovo la sceneggiata... ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In calore a 3 mesi? Non credo, mi sembra davvero troppo presto. Anche se fosse in calore sicuramente non si capirebbe dall'odore.
![]() Ma visto che dici che l'odore è diverso dal gas intestinale, che tipo di odore senti? Perchè io mi sa che non ho molto capito. ![]()
|