![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Oggi apro topic perchè ho dei dubbi e nuovamente mi scuso con i moderatori se non è nel posto giusto.
Per i problemi di salute di Melian (coccinide, che non ne vuole sapere di passare, maledetta malattia), il veterinario ci ha consigliato di tenere due lettiere separate. Benissimo, ne avevamo giusto due in casa e le abbiamo posizionate in due angoli diversi dell'appartamento. Peccato però che le due le usino tranquillamente facendo a turno (ossia: se Melian va nella nuova ci va anche Sil, poi si cambia lettiera). Risultato: ho due lettiere da pulire e usate da entrambe. Quando sono a casa cerco di evitare che le usino entrambe, ma io lavoro 7 ore al giorno e quindi non so cosa possano fare mentre non ci sono. Che faccio? Separo le gatte per far capir loro qual è la lettiera che devono usare o lascio perdere sperando che anche Sil non si becchi la coccinide?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma quindi l'altra gatta il test dei coccidi l'ha fatto ed è risultata negativa?
Che capiscano che ognuna ha una lettiera dedicata la vedo dura (a meno che sia una loro libera scelta). quindi più che tenerle separate non saprei... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Cosa molto ardua...prova a tenerle separate quando tu vai al lavoro, si tratta comunque di breve tempo, quanto devi tenere le lettiere separate per essere sicura che Sil non prenda coccidi?
Quando sei a casa le fai incontrare e controlli...piu' di cosi' non saprei, se è una cosa necessaria la devi fare....
|
![]() |
| Tags: lettiere separate |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/810-lettiere-separate-come-fare.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| insegnare ai gatti a usare la lettiera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-07-2008 12.14.10 | |