![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Navigando un po' in rete mi sono imbattuta in un negozio online americano e guardate cos'ho trovato tra i loro prodotti!
Il sito è questo: https://www.spoilmykitty.com/Senza-nome.jpg Però, non mi sembra male come prodotto. Soprattutto quando, a piedi, dobbiamo andare dal veterinario e portare 7-8 kg di gatto o addirittura quando bisogna portare entrambi stipati dentro al pesantissimo trasportino. Questi "passeggini" hanno anche una copertura... insomma, io non li trovo niente male, forse un po' carucci, ma l'idea in sè a me pare buona. Certo, non li userei per andarci in giro se non per portarli necessariamente da qualche parte... e non certo a fare shopping sulla 5th Avenue! Però potrebbero avere la loro utilità...Qui poi ce ne sono per tutti i gusti: https://www.spoilmykitty.com/cart.ph...oduct_list&c=9 Che ne pensate? ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potremmo incontrarci tutti al parco con i ns gatti nei passeggini, come si fa con i bambini...
![]() Scherzi a parte potrebbe avere una loro utilità, magari per chi ha il vet vicino casa, ma costano un botto e alla fine è una cosa che viene usata "raramente" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
A me pare una pirlata: se mi giro un secondo Crispino o me lo cappotta oppure mi parte giù per una discesa.
![]() E non sopporterei di vedere file di carrozzine fuori dai negozi. Non tanto per i gatti, quanto per i cani che presumo molta gente troverebbe più comodo portare a passeggio in questo modo Sì stamattina mi son svegliato polemico![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Non amo mica tanto questa umanizzazione....mi sentirei ridicola chenneso'...![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Oddio ma io non è che pensassi di mettere Giulianino in passeggino e portarlo al parco, perchè se anche non mi sentissi ridicola io, mi ci farebbero sentire gli altri
![]() ![]() Però pensavo al mio caso specifico, di donna che odia l'auto, che ha un veterinario non tanto lontano da casa e che ha uno studio in strada senza parcheggio...ecco...a me tornerebbe comodo ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
Potrebbe essere comodo giusto per quegli allevatori che in expo portano nidiate di gatti e magari sono pure maine coon. Ma a quanto ho visto, si sono comunque organizzati per cui.. bho... a tutti gli effetti mi sembra l'ennesimo, estremo tentativo di umanizzare il piu' possibile un animale da compagnia. Ma si puo' pensare di portarli in giro alla stregua di un neonato? Ma a loro non ci si pensa mai, si pensa solo alle nostre frustrazioni da umani?
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Anche a me fa un effetto strano!
L'idea è carina, certo, però concordo con Matilda quando parla delle nostre frustazioni da umani... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me tornerebbe di certo comodo. Vet lontano, niente macchina, 2 gatti da infilare in in trasportino pesantissimo e farsi un pezzo di strada a piedi trascinandoseli appresso. Potessi lo piglierei subito, anche se solo per andare dal vet.
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Idem
![]()
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
Citazione:
Non dirmi che ve la fate in autobus, poveri!! ![]()
|
|