![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
no non sono pazza![]() partiamo dal presupposto che il gatto orientale è un chiacchierone!!! quando mi cerca e sa che sono in casa Mimmo dice "mamma" è un miagolio stranissimo, dolcissimo che mi fa crescere di 10kg ogni volta! lo fa tutte le volte che mi trova, o alla mattina quando mi alzo oppure quando mangio e lui vuole giocare con me. ![]() non fa mai quel verso riferendosi a mio marito o giocando con lui. Perla invece è la mia bambina, sta sempre sulla sedia quando sono in cucina ed osserva attenta tutti i miei movimenti, non riesco a non baciarla ogni minuto. quando è lì con me io le parlo e lei mi osserva attenta, dopo alcune domande che le faccio mi risponde con un "miao" tutto particolare... chissà che vuole dirmi!!! purtroppo so che non è possibile che Mimmo mi chiami Mamma però è un così prezioso momento e per me è come se fosse tutto vero!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
....Ciao io sono Batida e sono un vero chiacchierone!!! Come ti capisco...anch'io parlo molto alla mia mamma; le dò il buon giorno e ogni qual volta esce/entra da/in casa le dico "Ciao" = Mao....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Credo di averlo gia' detto da qualche parte: Musa non è chiacchierona ma risponde al verso mimi'(non a caso è chiamata cosi') e puo' andare avanti per lunghi minuti un dialogo di questo tipo...non vuol dire niente, solo che lei sa che mi rivolgo a lei con il suo ehm..linguaggio e lei risponde....Uma è parca di parole (è parca di tutto) e il piccino emette flebili miiiii quando fuseggia....tutto sommato va bene cosi', se sento miagolare c'è qualcosa che non va....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|