![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Da sabato ho a casa il piccoletto
, è giocoso e per niente impaurito, a testa alta esplora ogni angolo e mangia come un arsenale, fa cacca bellissima e fuseggia come un matto....L'ho fatto conoscere a Uma che tranquillamente lo osserva e lo annusa....Musa gli ha dato un paio di zampate sulla testa quando si faceva troppo intraprendente (leggi mangiare nella ciotola con lei),lui si butta subito a zampe all'aria sulla pancia, poi Musa rimane indifferente, anche se lo annusa e le viene un poco la coda grossa....Non ci posso credere che non lo abbiano soffiato nemmeno una volta, saranno talmente prese a soffiarsi a vicenda loro che il nuovo arrivato è un bruscolo e non è preso in considerazione..... ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Mi associo a Massimino
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
Non ne ho fatte per ora, sono presa dall'osservare le reazioni, ma in settimana le posto!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bene, auguroni allora!
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
alè la famiglia si allarga! auguri!!! che gioia osservare le loro reazioni io ci passerei le giornate intere e Vito:"cosa si mangia oggi crudità?!"![]() al piccolo arrivato!![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
Siccome oggi tutta casa, non devo uscire e sono in pigiama da stamani, ho aggiunto un sacco di carne al fuoco....mentre il piccino dormiva (sul mio letto, ma va') ho portato in giardino insieme le due belve....soffiatina da parte di Uma, codona da parte di Musa, poi una di qua e una di la',sono riuscite a stare insieme nello stesso posto per mezz'ora senza ululati e senza rincorrersi per azzuffarsi....che il piccoletto le abbia addolcite? (Troppo ci spero, ma è quasi impossibile...)
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amministratore
Citazione:
, noi teniamo le dita incrociate ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
RIQUOTO STRAQUOTO!!!!!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 47
![]() ![]() ![]() ![]() |
Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto
Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto Vogliamolefotovogliamolefotovogliamolefoto
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() ![]() |
ce le avrei anche Massimino, ma devo farle inserire dalla macchina digitale che non è mai in casa ma sempre in mano ai figli...quando posso lo faccio....adesso è cresciuto e ne ho di carine, anche se non sono brava a fotografare ela macchina non è un granche'....
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
Ma noi ci "accontentiamo", tanto quando un micio è bello è bello... Anche se le foto non vengono tanto bene... ![]() |
|
|
|
|