![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Al giorno d'oggi posti dove non vi sono pericoli ce ne sono davvero ancora? Anche in campagna (che poi campagna... ormai quella non esiste praticamente +) ci sono tanti pericoli... la gente che spara ai gatti per divertimento (basta leggere i quotidiani), i bocconi avvelenati, le macchine, ecc ecc...
Se io dovessi affidare un mio gatto sì, lo darei esclusivamente a persone che tengono il gatto in casa oppure con possibilità di accesso a giardino e balcone a patto che iper blindati. Sono scelte, oguno fa quella che crede migliore ovviamente. Io però non me la sentirei di fare altrimenti.
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Guarda, la famiglia di mio compagno a perso forse 30 gatti in 30 anni, TUTTI morti in strada! purtroppo, la mentalità è questa, che il gatto deve stare fuori, anche da solo ( cosa che io odio!) ed entrare in casa solo quando ci sono le persone!!!!! da quando sono io nella loro casa, sono cambiati un pò, ma menomale che non hanno più preso gatti!
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Quando ho adottato Salem non mi hanno chiesto nulla,lui era l'ultimo di una cucciolata di 5 tutti adottati dalla stessa famiglia e siccome nero era rimasto solo.La volontaria mi ha chiesto i dati anagrafici e basta...sono stata io a chiedere consigli e nel corso del tempo a farmi viva per aggiornarli sulla crescita del micio perchè a me faceva piacere pensare che a loro facesse piacere avere notizie di un gatto del quale probabilmente non si ricordavano nemmeno.
![]()
|
![]() |
| Tags: affidamento gatti, cucciolate, cuccioli, gatti, gattili, sistemazione gatti, volontariato gattili, volontario |
| Strumenti discussione | |
|
|