![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Forse è come la pincher di Paperetta, ti ricordi?
![]()
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Se il 'Ti ricordi?' è riferito a me Sabri, sì io mi ricordo.
Esistono un sacco di casi di 'allattamento per finta, pure a casa mia quando ho trovato Moonie c'è stata la Topina che l'ha allattata per finta, e mi tocca aggiungere, lo continua a fare nonostante Moonie abbia compiuto 3 anni!!! ![]() Cmq, anch'io ci sono rimasta male per 'i professori', era solo una domanda credo lecita. Perchè io, se fosse capitato a me, l'avrei messa in una stanza per tutto il tempo necessario allo svezzamento delle micie, per cui ovvio che chiedo, basandomi su ciò che avrei fatto io. Punto e stop. Inoltre da come aveva scritto 'adesso le allatta lei'..siccome questa micia s'è fatta venire la 'mammite isterica', sembrava che non le allattassero più loro ma avessero delegato la micia. Comunque, tutto chiarito, le micie mangiano, tutto ok.
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
![]() |
Secondo me nn dobbiamo litigare ma dobbiamo essere uniti e confisare nella gatta adottiva e nelle capacità della padrona a svezzarle! La cosa più importante è che queste micette sopravvivano! punto! Forza micette!
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-07-2007
![]() |
anche io ho sentito di gravidanze isteriche con relative montate lattee, ma nei cani. Nei gatti no. pero' la natura e' un tale miracolo che non mi stupisco piu'. Di fronte alla sopravvivenza dei cuccioli non mi meraviglio se alla micia sia venuto il latte davvero.
Mi inchino a Madre Natura. Sibilla |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Leggendo "dell'adozione" mi è tornata in mente una cosa. Quando ho portato a casa Pongo lui aveva 1 mese. Era rimasto orfano. Luna lo ha adottato. Si lasciava ciucciare le tette fino a farsi uscire sangue. Non aveva latte ma permetteva al suo nuovo e primo cucciolo di farlo. Noi lo allattavamo col biberon affiancandogli un po di pappa apposta per bebè.
Vedrai che ne usciranno splendidi micetti. |
|
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, urgente |
| Strumenti discussione | |
|
|