![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non e' malaccio. Io la pago 9.50 per 20kg la mia ma piu' o meno siamo la'... piu' o meno
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
mah! facendomi due calcoli, e fin quando panorama venderà la catsan a 4,95 ogni pacco da 10 litri mi conviene ancora questa....cercando su zooplus la sabbia che hai acquistato ne ho trovata una che si chiama.............green, sarà mica verde? ![]()
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e non demordo voglio spingere al massimo finchè non arriva a puzzare o a sporcarsi il fondo!!!! ogni sabato ne aggiungo circa un litro... la pulisco 1 o 2 volte al giorno.... stasere ne ordino subito altri 2 pacchi (mia mamma con 9 gatti ha 3 lettiere e ne consuma di più)
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Non lo so. Dopo 2 settimane di utilizzo devo dire che:
![]()
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
![]() Considera che io ho la valutazione viziata dal fatto che ho una femmina che la pupu' non la copre e quindi almeno una volta al giorno sento l'odore anche per quello ![]()
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Adult
mimmo non copre la cachina mai... appena esce dalla cassettina perla corre a coprirgliela lei....
sono ridicoli!!! io sono davvero contenta!!! oggi poi ne ho trovato un altro tipo su petnet e costa ancora meno... ma si chiama cat's best universal!!! qualcuno la conosce?
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
quasi quasi la provo al massimo la uso per i cinci!!!
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Scusate differenza tra silicio e sabbia agglomerante?
quale è meglio? è soggettivo? E' il gatto a scegliere? come facciamo a prenderla di suo gradimento che ti metti a provare tutti i tipi di lettiera? ![]() |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Be', è dannoso se se ne respirano le polveri a pieni polmoni, se si è particolarmente esposti e per lungo tempo, come determinati lavoratori, mi pare per esempio i marmisti... In effetti mi ero informata prima di prenderlo, avevo un po' paura anch'io, ma adesso mi sento tranquilla.
![]() Per Basia... è estremamente soggettivo. Non devi provare tutte le sabbiette: prendi quella che ti sembra migliore, per lui, per te (anche questo è soggettivo, la manutenzione, gli odori, eventuali granelli per casa...), se proprio lui non l'accetta allora cambi tipo di lettiera, per esempio se non ha accettato il silicio allora prendigli una sabbietta morbida morbida e vedrai che la gradirà. ![]()
|