![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Infatti...mi ha caricato tutti i numeretti tra parentesi ma non l'immagine...ore riprovo...
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Ecco,il discount dove compro la lettiera Filus a 0,99 Euro è l'ITALDIS!!!
Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nooooooooooooo quì a mantova non c'è!!! mia mamma ha comprato al Tosano una lettiera al silicio a 1,50 euro!!!! diche che è ottima!!! la usano 6 gatti e rimane pulita una settimana!!! poi sulla confezione scrivono che se la lasci al sole e all aria si rigenera!!! e funziona!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
La voglio anche io quella al silicio che si rigenera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Ma come si rigenera? Evapora la pipì???
![]()
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Ma immagini la puzza di pipì al sole???
![]()
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse rigenera è eccessivo... Nel senso che si asciuga per bene. Con tutte le lettiere al silicio si consiglia un po' di esposizione al sole. Mica puzza. la pipì è intrappolata nel granello, il sole fa asciugare l'eventuale acqua in eccesso...
Credo che il rigenerasi sia inteso come "allungare" la durata della sabbietta |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Ti assicuro che se la lasci al sole puzza...
![]() Provare per credere...
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Pero' scusa massimino.... questa e' una domanda provocatoria che ci fece la comportamentalista che tenne le lezioni sui gatti. Ma a te non farebbe schifo dover camminare a piedi nudi sul pavimento del tuo bagno disseminato di granellini in cui e' rimasta intrappolata (in qualche modo magico?) la pipi' che tu o, addirittura, qualcuno diverso da te ha prodotto? Perche' per i gatti dovrebbe essere diverso?
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Bronze Cat
Forse perchè il cervello del gatto è un po' meno complicato del mio...
forse.... Poi è tutto da capire, se a un gatto non piace non mi incaponirei, ma dire che l'agglomerante e la bentonite siano più igieniche finchè non me lo dice un laboratorio di analisi non ci credo (che può voler dire si o no...) Io non so voi, ma se lavoro la lettiera la pulisco mattina e sera quindi per quanto ne abbia due molto grandi la sera è "piena di roba", ma vanno a farla l' dentro cmq... Credo che il fastidio sia più una questione di tatto, visto che è plasticoso e ha chicchi grandi... |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
io ne ho cambiate davvero tante e alla fine sono rimasta fedele alla catsan
![]() per ora trovo che sia la migliore, anche nelle situazioni di dissenteria ....aiuta moltissimo. La pago 4,90 al supermercato mentre al negozio di animali sui 6,50 |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
si con la catsan non agglomerante la pipì resta lì ma in realtà viene intarppolata dentro i sassolini che la assorbono quindi rimane asciutta e non si sentono odori.