![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione |
|
|
#34 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non ti riferisci a quella all'arancia, vero? Intendi quella bianca.
Che poi... non sono mai riuscita a spiegarmi come si potesse fare una lettiera all'odore di arancia gradita ai gatti . Si' che l'odore e' sintetizzato quindi magari i gatti non lo percepiscono come davvero odore di arancia (come dire... certe cose prendono per il naso solo noi umani ) ma e' veramente una cosa bizzarra...
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi ho finalmente provato la lettiera della silver!! è molto buona!
ci ho fatto 10 giorni!!! l'inodorina la preferisco perchè copre di più gli odori!!! ora ad un supermercato ho trovato un tipo al silicio a 2,50 euro! vi farò sapere!!! |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
Bocciata! L'ho usata per due settimane, (non nel senso che l'ho lasciata su 2 settimane, ho due lettiere che cambio ognii venerdì) ma il risparmio di 6 euro al mese non vale la puzza che questa lettiera lascia...anzi...vado a cambiarla...![]()
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Io uso la catsan smatr pack. La vendono solo su zooplus.
E' come la catsan bianca ma ha un sacco pannolino usa e getta incorporato. Praticamente la cassetta non si sporca nemmeno. A me con 5 gatti dura una settimana... ma con uno o 2 gatti solamente dura anche 3-4 settimane. Lettiere e accessori per gatti da zooplus conviene: lettiera Catsan Smart Pack |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Si è questa, ma non all'arancia, normale, credo che quella all'arancia non ce l'abbiano nemmeno dove acquisto io....
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Io giusto due giorni fa,causa emergenza,sono andata in un discount a comprare la lettiera e ne ho trovata una che mi sta piacendo un sacco!!
5 kg costano solo 0,99 Euro!!E' strana come tipo:sono piccole palline bianche ma non di silicio!! Piace anche ai gatti,perchè non è troppo dura e quindi penso che continuerò a prendere questa,risparmiando anche parecchio! Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Elbereth: che discount e come si chiama?
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Il nome del discount mi sfugge (sono tutti simili...La prossima volta lo terrò a mente)!
La lettiera si chiama Filos! Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|