![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah ok. Noi invece abbiamo fatto fatica a pulire con il silicio quando i nostri hanno avuto la diarrea ed in + a furia di togliere e togliere per buttare quello sporco è durato ancora meno.
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In effetti il silicio con gatti diarreosi non è molto funzionale (quelle volte che mi capitava almeno mi dava quell'impressione) però potessi lo userei di nuovo...
Matilda ma tu quale usi che senti meno gli odori? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Eh massimino, ne abbiamo gia' parlato e ti sei stupito
![]() Io uso la Biokat's fresh, quella profumata che secondo te e' troppo profumata ![]() Io mi trovo bene con quella, sara' che ho delle lettiere molto "chiuse" per cui non mi arriva l'odore del profumo piu' di tanto, non in casa intendo. E poi, comunque, sono dell'opinione che la Biokat's tenda a fare quel profumo forte (che comunque io gradisco ) solo le prime ore dopo averla versata in cassetta, poi si perde parecchio per poi risentirlo solo mentre pulisci le cassette.Riguardo al potere assorbente e di copertura degli odori, invece, la trovo incredibilmente efficace. Ormai sono diversi anni che la uso e anche se ogni tanto provo cose nuove, torno sempre li' ![]()
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Citazione:
![]() Puo' essere, eppero' se mi stordisse le narici dovrei non riuscire a sentire gli odori ![]()
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Il mio micio fa cacca e pipì nella lettiera "miglior gatto" e ci troviamo molto bene! la paghiamo 2,50 euro circa x 5 litri.
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Ho comprato della lettiera "economica", quella della Auchan per interdi, è mi sto trovando malissimo. E' marrone, si imprega subito, lascia andare gli odori (e considerando che Melian ha la diarrea direi che non è il massimo), si impacca sul fondo che fa schifo... ieri ho preso la lettiera al silicio, appena posso la cambio.
Domanda tecnica: ogni quanto la cambiate? Io pulisco sempre subito appena posso (se sono al lavoro la pulisco appena dopo aver dato la pappa a Melian), ma a fine settimana cambio la sabbietta, e voi?
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Merlino è molto schizzinoso...e viziato! Da questo punto di vista ha la mania di nn usare più la cassetta di lettiera dopo aver fatto due pipì e una cacca e difficilmente lo convinco ad usarla in tali condizioni...
...piuttosto preferisce il pavimento e sotto il letto e nn nascondo quanto è fastidioso dover spostare il letto ogni volta ke capita! ![]() Però ci sono momenti ke la sua mania sparisce...kissà forse perkè nn essendo castrato coincide con un comportamento di marcatura del territorio? mmm ![]()
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
A me sembra più che forse non gradisce il tipo di sabbia...ci prova e poi non gradisce...hai già provato a cambiare sabbietta????
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Ed io vi stupisco con effetti speciali: il gatto del mio ragazzo (che è purtroppo a Milano e per cui Sergio sente una mancanza folle) faceva i suoi bisognini nel water finchè non hanno rotto la tazza! Una volta cambiata con una di modello identico, il gatto è tornata a farla nella lettiera.
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
sì la cambiamomolto spesso! cn questa però pare vada meglio...speriamo continui così! ke lettiera mi consigli buona ma nn troppo costosa?
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Sabato ho comprato una lettiera in silicio fresh and easy perchè costava meno della mia mitica crystal cat...dovendo comunque cambiare le lettiere una volta alla settimana ho provato a vedere se si può risparmiare...vi farò sapere...
|