![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione |
|
|
#136 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
io mi trovo bene con la lettiera alla lavanda della Sisa, tiene bene gli odori, dura anche abbastanza, con una ci faccio un mese, però non mi ricordo il prezzo... e anche i miei patatosi si trovano bene, penso che le pietroline abbiano la giusta "consistenza", che la sensazione che dà sotto le zampine sia gradita... quando ero in campagna, George addirittura quando era in giardino tornava dentro a fare i bisogni nella cassettina e poi ritornava fuori ad esplorare/girovagare/giocare/pisolare al sole
![]() non ho mai provato quella al silicio perchè le mie reminiscenze scolastiche mi fanno dubitare del silicio e della sua polvere, quindi ho sempre evitato di prenderlo, magari mi sbaglio, ma perchè prenderlo avendo sempre un dubbio latente, un piccolo tarlo che mi ice "Attenta, gli fa male"? e poi si sa, io sono paranoica! poi una volta a casa di una mia amica l'ho visto usato dal gatto, magari non era una marca particolarmente buona o con il silicio capita così, ma appena il micio ha fatto pipì è diventato tutto giallo! mi ha fatto un pò senso, ho pensato: "Ma se capita così con la pipì, quando fa la cacca, diventa tutto marrone?" lo so, sicuramente non capita questo, ma mi si è fermata in testa quest'idea e non mi si schioda! (scusate l'OT)
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#137 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
io ho 2 gatte e 1 lettiera che pulisco una volta al dì... la pipi la fanno nello stesso angolo e quindi non fa palla la lettiera ma una zona bagnata che devo raccogliere con la paletta senza buchi se non con quella con i buchi si sbriciola e resta bagnata e non la raccolgo...a voi capita così o è la sabbia che non è buona?
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Citazione:
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-10-2008
Potenza rep: 2
![]() |
Citazione:
Ho provato tante sabbiette agglomeranti, ma tra quelle di fascia economica quella dell'Eurospin è imbattibile (anche a prezzo pieno !). Alle mie 4 pesti piace, agglomera bene, la pulisco 2-3 volte al giorno, ogni tanto ne aggiungo un pò e la cambio totalmente ogni 10-15 gg (dipende se i gatti sono stati dentro tutto il giorno o meno !!). Quoto completamente quanto riferisce Newton. Ed anche le kk diciamo "liquide" vengono assorbite bene. Sinceramente un occhio al risparmio non guasta.... ![]()
|
|
|
|
#141 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
io ho provato una economica che sembrava ottima ma la mischiavo con la biokats fresh profumata ma quando ho usato solo quellaè stato un macello, si sente odore e stando in appartamento non posso...si sente subito. vorrei trovarla ma x ora trovo solo agglomeranti ma non profumate. e l'eurospin da me non esiste! me ne consiglaite un'altra ? io ho aochan, sma, conad, simplyper, gulliver, coop...
|
|
|
#142 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
La coop secondo me non e' male ma non l'agglomerante, quella normale. Io la uso quando ho i cuccioli perche' ha dei sassolini abbastanza grossi da non essere masticati
ma sufficientemente leggeri per permettere ai piccoli di scavare. Inoltre e' praticamente inodore. Ottima lettiera, secondo me.
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
proverò anche se preferisco l'agglomerante...xò devo dire che la lettiera è una bella fetta di spesa...
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Bhe, prova anche l'agglomerante. Non mi esprimo su quella giusto perche' non ricordo, sinceramente, se l'ho provata o meno... in generale, ogni volta che ho preso la Coop, ho preso quella normale...
|
![]() |
| Tags: gatti, gatto, lettiera, lettiera per gatti, prezzi, prezzi lettiera, sabbietta, sabbietta per gatti, silicio, silicio della silver, silicio per gatti, silver cat, tipi di lettiera |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/588-tipi-di-lettiera-e-prezzi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| lettiere per gatti: silicio o bentonite | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-2008 20.54.24 | |
| tidy cats | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-10-2008 00.36.08 | |
| lettiera offerta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2008 23.21.20 | |
| OFFERTE LETTIERA TIDY CAT | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-07-2008 17.35.24 | |
| sanicat | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 11.13.41 | |
| silvercat lettiera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-06-2008 22.28.08 | |