![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Guardate un pò che mobiletti e che cucce, ma soprattutto che prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() http://www.cat-interiors.com/ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Beh Massi, se ti piace quello lì, guarda che non è così' difficile adattarne una col fai-da-te.
Io per esempio ho una grossissima cesta che ha il manico sopra e, senza aver mai visto il sito citato , da tempo ci ho appeso una bacchettina col topino...anche se ci ha giocato solo la piccola Moonie e per un tempo che definirei tra i 2 e i 3 minuti e poi mai più ...a meno che ci giochino quando io non ci sono...si sa...quando non c'è la 'mamma-umana', i gatti ballano..![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Si in effetti quella nn è molto difficile da farsi volendo.
Cmq sono belle per carità, ma esempio in casa mia roba del genere sarebbe fuori da tutto l'ambiente non so se mi spiego. Poi ce ne sono di cucce carine ma con prezzi molto più modesti, io non potrei permettermi quel tipo di roba, ma anche se li avessi avrei qualcosa di meglio da farci per i miei mici :) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho capito che non è difficile da fare, ma quella è una cosina raffinata, dal design molto accattivante. Certo che anche se li avessi quei soldi li spenderei in altro...
:-) Poi è vero che sono sempre dei terni al lotto gli accessori per i mici |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-07-2007
Potenza rep: 8
![]() |
sono bellissimi e carissimi!
Mi piacciono molto, ma non sono disposta a spendere tanto per una cosa che andrebbe distrutta in un batter d'occhio! Quello con il piedistallo reggerebbe un solo minuto (forse meno) al maine coon che ci si aggrappa! Sibilla |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
e anche l'ikea ha fatto dei bei mobiletti per gatti... a prezzi decisamente più vantaggiosi... guardate qui!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90092509 Comunque sono molto belle le culle sospese un po' "space age", peccato che il buon design sacrifichi la zona "tiragraffi" |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah ma non avevo visto le cose per i gatti dell'IKEA! Ci sono delle cosine carine!
![]() Mi piace tanto questa: 54578_PE159042_S3.jpg Anche questa! 75947_PE195189_S3.jpg
|
![]() |
| Tags: catinteriors |
| Strumenti discussione | |
|
|