Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2008, 23.28.04   #1 (permalink)
Kitten

L'avatar di Onda del Mare

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 Onda del Mare inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Primo ordine zooplus

Ciao a tutti, so che questo argomento è trito e ritrito ma volevo farvi alcune domande su questo sito per far chiarezza su alcuni dubbi che mi sono venuti leggendo qua e là...vogliate perdonarmi...

Vorrei fare il mio primo ordine su zooplus, da quanto ho capito posso registrarmi sul sito italiano e poi fare l'ordine anche su quello tedesco vero?

La merce quanto impiega ad arrivarvi? ho letto però che gli scatoloni arrivano quasi sempre ammaccati e con qualcosa di rotto\mancante dentro...è vero o è una leggenda metropolitana?

Vi ringrazio per la pazienza
Un abbraccio
Onda del Mare non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 30-10-2008, 23.51.35   #2 (permalink)
Youngster

L'avatar di mariafra

Potenza rep: 10 mariafra molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Primo ordine zooplus

Io ti posso raccontare questo (premesso che finora mi sono registrata e ho ordinato solo su .it):

- su tre pacchi ordinati, tutti sono arrivati nel giro di una settimana-10 giorni
- il primo era perfetto, ma non mi piaceva il colore di un prodotto: le informazioni chieste via mail sull'eventuale sostituzione sono state rapidissime e gentili.
- il secondo pacco era tutto ammaccato, tanto che l'ho fotografato per un eventuale reclamo e dentro mancava un giochino del valore di 1-2 euro... ho lasciato perdere
- l'ultimo pacco è arrivato oggi, in buone condizioni e con tutto il contenuto.

Riassumendo, il mio giudizio è piuttosto positivo.
mariafra non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 31-10-2008, 00.04.00   #3 (permalink)
Kitten

Stato d'animo:

ok grazie mille questo mi conforta...
effettivamente anche io sarei propensa per comprare sull' it anche perchè il tedesco non lo capisco affatto e per qualunque comunicazione che mi dovessero fare sarebbe un problema.....si c'è il traduttore però sai com'è, in italiano è sempre meglio.
Vecchio 31-10-2008, 00.18.02   #4 (permalink)
Youngster

L'avatar di mariafra

Potenza rep: 10 mariafra molto presto diventerà famoso

Si tratta della mia stessa motivazione
mariafra non  è collegato  
Vecchio 31-10-2008, 00.35.01   #5 (permalink)
Adult

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 tabathina molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Onda del Mare Visualizza messaggio
il tedesco non lo capisco affatto
qui sul forum ci sono varie persone che parlano o comprendono il tedesco e quindi se per caso hai bisogno di una articolo che trovi solo sul .de ti possiamo dare una mano.
ma da altre discussioni mi sembrava di capire che alla fine non era conveniente.

tale madre, tale figlia...
tabathina non  è collegato  
Vecchio 31-10-2008, 00.43.28   #6 (permalink)
Kitten

Stato d'animo:

grazie tabathina e grazie a tutti per la gentilezza, ora valuterò bene su quale sito comprare, conosco anche il sito di gerlinde e ho visto che ci sono molte indicazioni interessanti :) L'unica cosa è che non capisco come mai sul .it non facciamo qualche omaggino...
Vecchio 31-10-2008, 14.50.26   #7 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Citazione:
Originalmente inviato da Onda del Mare Visualizza messaggio
grazie tabathina e grazie a tutti per la gentilezza, ora valuterò bene su quale sito comprare, conosco anche il sito di gerlinde e ho visto che ci sono molte indicazioni interessanti :) L'unica cosa è che non capisco come mai sul .it non facciamo qualche omaggino...
Va a periodi, ci sono anche li ogni tanto...
Tieni presente che per molti articoli risulta più conveniente del .it o del .de
il .co.uk
Sul .de le spese di spedizione le paghi sempre, sugli altri no...
Conviene sempre simulare l'acquisto su tutti i siti (sul sito di gerly c'è una tabella che aiuta in questo senso)
Io compro li da molto, ed è vero che spesso i pacchi arrivano in condizioni "disdicevoli", ma zooplus mi ha sempre rimborsato tutto senza fare storie, scrivendo una semplice mail (al massimo chiedendo una foto).
Dipende molto dal contenuto del pacco a mio avviso.
massimino non  è collegato  
Vecchio 31-10-2008, 15.01.27   #8 (permalink)
Kitten

Stato d'animo:

si anche secondo me può dipendere dal contenuto del pacco...ora cercherò di vedere qual'è più conveniente,
quindi le spese si pagano solo sul .de...non lo sapevo, pensavo dappertutto tranne che in italia...grazie per l'utile informazione!
Vecchio 07-11-2008, 15.13.43   #9 (permalink)
Kitten

Stato d'animo:

oggi mi è arrivato il pacco di zooplus! Alla fine l'avevo ordinato, e facendo l'ordine su quello inglese con poca grano ho preso un sacco di roba!!!

sono stati velocissimi non pensavo! l'ho ordinato lunedì e oggi è venerdì...ottimo Il pacco come previsto però era tutto sfasciato e anche mezzo aperto...alcune scatolette erano anche schiacciate...per fortuna però c'era tutto e nessun alimento aperto, quindi è andata bene! Ora praticamente ho tutto l'occorrente.....manca solo più la micetta!
Vecchio 07-11-2008, 15.17.25   #10 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

E' tipico, almeno per mia esperienza, che il pacco sia abbastanza conciato. La roba mi arriva regolarmente tutta sbattuta dentro alla scatola come capita, ci fosse stato qualcosa di un pochino + fragile (tipo la ciotola in ceramica che avrei voluto prendere) non so se sarebbe sopravvissuto...
In compenso massima velocità, a noi dalla Germania in 48 H è arrivato sempre tutto.
Ah, nell'ultimo ordine mancavano 2 scatolette, capita.
Vecchio 07-11-2008, 15.20.28   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Devo dire che in questo, Paco Pet shop era molto meglio (dico "era" perche' e' tanto che non compro piu' da loro..). Ogni volta, a parte che in 48h arrivava la roba, ci trovavo sempre dei campioncini extra di prodotti da provare. E' stato cosi' che ho provato la Nutro la prima volta...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Vecchio 07-11-2008, 15.23.23   #12 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Ah si, campioncini da provare... arrivati anche con Zooplus, vero. Peccato che, pur avendo preso SOLO roba per gatti, ci siano arrivati alimenti per conigli che temo finiranno in pattumiera perchè non conosciamo nessuno che ha conigli e perchè spedirli a qualcuno, con quello che costano le spedizioni, non ne vale la pena.
Vecchio 07-11-2008, 15.28.15   #13 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Per conigli!?!?! Che strana politica di marketing.................

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Vecchio 07-11-2008, 15.30.05   #14 (permalink)
Kitten

Stato d'animo:

ma devo dire però che l'interno del pacco me lo aspettavo peggio...difatti ho preso anche la ciotolina in ceramica (bianca fuori e blu dentro), pensavo arrivasse in mille pezzi, invece era dentro una scatola di cartone...anche le bustine erano nei cartoni, l'unica cosa sono state le scatolette, quelle dove in genere mettono il patè, tanto per intenderci, si deformano facilmente e ne ho trovato 2-3 in uno stato pietoso...le altre però erano a posto. Campioncini non ne ho trovati, speriamo per la prossima volta :)
Comunque secondo me quello che rovina questi pacchi sono le sabbie da lettiera, ne ho preso una da 14 kili ed è stata quella che mi ha schiacciato le scatoline...solo che è comoda prenderlà così online, almeno non la devi portare a mano dal negozio... :)
Vecchio 07-11-2008, 15.33.07   #15 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Per conigli!?!?! Che strana politica di marketing.................
Già...