![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Salve sarei interessata anche io all'acquisto online visto che ho due micine mi potreste dare qualche sito dove si trova un po di tutto intendo dall'alimentazione al gioco grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Leggo ora il tutto.
Io ho fatto ordini solo dal .de e devo dire che non ho mai avuto problemi di pacco o mancanze. Ogni volta che ho avuto un dubbio li contatto via mail ma dal sito italiano. Mi hanno sempre risposto e nella mia lingua. Da qui cambio anche riferimenti e leggo le schede collegate al prodotto. Non ho mai provato ad ordinare dal sito italiano essendo collegata a quello tedesco. Purtroppo è vero, si pagano le spese, ma riuscendo fino ad oggi utilizzare lo sconto del 10 % alla fine risparmio comunque e molto ( rispetto a quello italiano e per le cose che prendo io.) @Lella1977 prova a guardare pappa in internet.... C'è qualche commento ed indirizzo. Non c'è comunque un posto più conveniente dell'altro, purtroppo volendo cercare il prezzo più basso si è costretti a fare ordini in molti posti se non nel negozio sotto casa che spesso ha promozioni ancora migliori.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
infatti, ha ragione pucci...comunque il sito più economico per le spese di spedizione è proprio zooplus (fra quelli che ho guardato io) anche perchè poi facendo un ordine minimo diventano gratis... Anche pacopetshop fa così però zooplus l'ho trovato più conveniente!
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 29-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Mi avete aperto un mondo...Mica ci pensavo a ordinare via internet! Queste cose mi fanno sentire proprio una vecchia bacucca abituata a far spesa nel negozio all'angolo... Non è però che i costi siano più bassi che al negozio, forse qualche decino e non per utti i prodotti, qualcuno è pure un pochino più caro, sempre cents, ma per me è il fatto che me lo portano a casa!!! Il negozio fornito e con prezzi abbordabili più vicino è a 25 km! Di sicuro risparmio il viaggio (tempo e benzina) e poi posso ordinare 3 sacchi da 15 kg per il cane senza dovermeli caricare in macchina e poi riscaricare a casa! Senza contare tutte le scatolette di umido per i gatti! Tutta roba che pesa! E poi finisce sempre che nonho tempo e ils abato compro al carissimo negozio del paese... Grazie, eh! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
esatto! io ho comprato 20 kili di sabbietta, se avessi dovuto prenderli dal negozio sai che fatica??? poi almeno c'è anche tanta scelta, mentre nel negozio più vicino a me non hanno molte cose...
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
mi è andata male la settimana scorsa per la lettiera (sale igroscopico) perché sono carissimi, ma al brico più fornito della mia città ho trovato tutto, ma proprio di tutto e di più come marche e quantitativi per i mici (ho fatto scorta per la micia e mi sono lasciata andarte a sfizi come mai prima!) e ammetto che mi conviene comperare qui perché non pago le spese di spedizione, resta vero però che zooplus è tra i siti internet che ho frequentato quello dove mi sono trovata meglio finora.
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
A proposito di Zooplus.it.
Oggi scade la possibilità di acquistare con il 20% di sconto un tiragraffi ( applicabile anche su quelli già scontati). Ci stavo facendo un pensierino , ma mi paiono tutti con piani troppo piccoli o con casette o cilindri che i miei non userebbero. Poi non posso bloccarlo al soffitti ( non ho soffitti).. Chissà, stasera me li riguardo
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|