![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ci sono passata un sacco di volte, ogni volta ho la stessa ansia
ogni volta mi dico basta gatti solo per questa cosa mi vengono i capelli piu' bianchi ogni volta, sempre funzionato tutto ok comunque, non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Cerco di farti un po' ridere e sdrammatizzare : quando ho riportato a casa Nello , ancora rinc.... dall'anestesia sono stata sempre a guardarlo finchè non si è svegliato....completamente pazzo: occhi spiritati, salti e gesti inconsulti , fusa a mille. Telefono al vet e chiedo se è possibile che il micio possa avere subito danni cerebrali durante l'anestesia. Mi tranquillizza . Nello infatti , dopo due ore di completa ubriachezza molesta , si riaddormenta per 10 ore. E poi si sveglia come un fiore!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Grazie a tutt*....di cuore!
![]() Penso però che io non lo vedrò rimbambito dall'anestesia. La vet preferisce che il micio rimanga da lei fino alla sera verso le 9. Così controlla che al risveglio vada tutto bene.
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ti capisco io ero nel panico. Per i maschi è meno traumatico rispetto alle femmine. La mia Luna ha dormito tutto il giorno stordita dall'anestesia, poi ho cercato di tenerla ferma il più possibile altrimenti potevano aprirsi i punti. Tutto è andato benissimo,e andrà bene anche al tuo miciotto. Un bacione!
![]()
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
Non preoccuparti, per i maschi è più facile, magari barcollerà un pò o fara un laghetto di pipì (come ha fatto il mio) sul parquet ma non è niente !!!! Pensa che il veterinario mi aveva chiesto se volevo assisterlo.....io gli ho risposto che se non voleva assistere me, era meglio di no !!! Anche dopo non ha avuto nessun problema.
Tranquilla !!! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Tra qualche settimana dovro' portare anche la mia Minerva a sterilizzare. Sono già in panico e ansia totali. La gattina che avevo prima di Minerva (una siamesina) è morta sotto ai ferri proprio per un'operazione di sterilizzazione
![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Condivido le ansie di tutte le "mamme gatte"...questa settimana la mia subirà la totale amputazione di una coda mal messa dopo essere entrata tra le grinfie di una tagliola...
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Ok....tutto è andato benone! Già la sera dell'operazione il mio micione si è messo a mangiare.....barcollava, faceva fatica a masticare ma la fame ha avuto la meglio!!! ![]() Però ora devo aprire un nuovo post.......mi servono delucidazioni! Grazie ancora a tutt* per la vostra vicinanza! ![]()
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
Omy va sotto i ferri Venerdì....sta iniziando a venire l'ansia anche a me![]()
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |