![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
ecco qui le teorie della fantomatica ESPERTA parte seconda:
non bisogna assolutamente abituare il gatto a bere dal rubinetto perchè così facendo se manchiamo un paio di giorni da casa e non ha acqua corrente a disposizione si lascia morire di sete o come minimo gli viene la cistite. urgono opinioni in merito. PS io sono già terrorizzata perchè Antje beve solo dal rubinetto e quindi l'ho rovinata per la vita ..... ........
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
mah....io ti dirò....non mi reputo assolutamente esperta (tanto x stare in tema
,hai ragione,persone così non rischiano certo l'estinzione!! )comunque,a mio modesto parere, mi sembra una teoria un pò assurda...ma davvero lei considera i gatti così scemi da lasciarsi addirittura morire di sete (!!!) se non possono bere dal rubinetto?? bè,non ha una grande opinione di questi animali... sarà sicuramente vero che molti gatti preferiscono l'acqua corrente e quando la chiedono sembrano disperati,ma non credo proprio che arriverebbero a morire di sete piuttosto che bere da una ciotola...l'istinto di sopravvivenza secondo me li vince tutti,i vizietti!! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, certo, perche' un gatto e' talmente idiota che se non ha nessuno in casa che gli apre il rubinetto si lascia morire di sete
. Poveri gatti, ridotti ad esser considerati degli inetti senza abilita' decisionali ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
giuro matilda,la tua risposta è così secca e decisa che non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere ![]() mi ha fatto immaginare un gatto di fronte al rubinetto chiuso, con le zampe ammollo nella ciotola dell'acqua... che si prosciuga dalla sete
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Hahahaha!!!
![]() Ti quoto Matilda!!!!!