![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Poichè sono iscritta al gruppo di discussione "Animaliediritti" di Yahoo, ricevo tutte le loro comunicazioni e questa mi sembra doveroso postarla per "mettere sul chi và là" coloro che amano i gatti e che abitano nella zona di Roma e provincia.
Citazione:
![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Scusa, ma i carabinieri non possono fare nulla, avendoli trovati in flagrante con due micini neri moribondi?
(Certo se penso che anche gli assassini non vanno in prigione, cosa mai potranno fare a due seviziatori di gatti?) Non ho veramente parole....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
IO penso che queste persone non abbiano motivodi esistere, terrificante
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Ancora in giro 'sti due 'stardi???
![]() ![]() ![]() Ma perchè cavolo ancora non gli hanno fatto niente? Vero che se non vengono puniti a sufficienza altri tipi di reato, figuriamoci una 'sevizia' su un animale..però..però...che nessuno li trovi mai tra il chiaro e lo scuro, 'sti due maledetti! ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Credo che anche da parte delle forze dell'ordine ci sia scarsissima sensibilità verso questi problemi
e, di conseguenza, scarsa volontà di approfondire le indagini.In questo caso particolare poi, penso che potrebbero e dovrebbero fare molto di più! ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 16-07-2007
Potenza rep: 7
![]() |
Avevo Anne Sophie da tre gg a casa. è arrivata il venerdì sera e così il lunedì pomeriggio l'ho messa un una borsetta e l'ho portata dal veterinario, non avevo ancora nessun trasportino....
quanto aveva la mia micetta nera? non arrivava al mese e mezzo... di ritorno dal vet (che è ad un isolato esatto da casa mia) mi ferma uno dall'aria decisamente non raccomandabile, attacca bottone vedendo il musetto della mia sof spuntare dalla borsa e io mi dico "sei sempre la solita snob, non vedi? gli piace il tuo gattino..." quindi mi fermo e glielo faccio anche accarezzare anche se con mia aborme (a posteriori) soddisfazione Sophie SIOFFIA e si nasconde nella borsa... e questo inizia" da quanto ce l'hai? non ti sarai già affezionata? dai dallo a me, te ne prendi un altro colorato tu, i neri portano sfiga... ti do 10 euro" apriti cielo... gli ho risposto di sparire perchè non sono il tipo che ci mette troppo a piazzare calci proprio là... questo ha fatto la mossa di prendermi la borsa io, perchè ogni promessa è debito, gli ho tirato un calcio dove lo avevo minacciato(fra l'altro avevo gli anfibi), lui mi ha insultata con una serie di improperi ce neanche conoscevo e poi è scappato perchè è uscito dal negozio il signor giulio, il macellaio, con il bastone della saracinesca! Sembra solo una disavventura? Col cavolo... questo pezzo di escremento ha il volto esposto nei per shop del mio paese (prov di Mi), lui è la sua compare agiscono fra nord hinterland milanese e bassa brianza... cercano gatti piccoli, neri per riti satanici. i nomi cponosciuti sono sergio e luisa, molto dark lei, molto più dark lui (inquietante perchè come marilyn manson ha un occhio di un azzurro e l'altro nero), sui 30 anni lui, sui 45 lei... onestamente mi chiedo cosa sarebbe successo se invece di essere in una zona trafficata dove tutti mi conoscono fossi stata in un luogo isolato ... chiamarli bast... non rende giustizia...
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 16-07-2007
Potenza rep: 7
![]() |
volevo poi anche dire che nopn serve a molto lasciare le foto nei pet shop... vi faccio un esempio... nel mio pet shop c'è la faccia di questo grandissimo............. e quindi se si presenta a prendere un gattino la signora non glielo da, ma se lui ci manda qualcun altro?
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Anche in provincia di Milano ci sono sti schifi di amebe (chiedo scusa alle amebe)?
Quindi ce ne saranno dappertutto... ![]() Ma ca*zarola, ai mille pericoli di un randagino dobbiamo aggiungere pure sti satanisti di mer*a!!! ![]() Decisamente non hanno il diritto di esistere ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Purtroppo ce ne sono dappertutto. Anche quando io sono andato a prendere i miei due -neri- al gattile la signora per darmeli ha voluto tutta una serie di garanzie proprio perchè i gatti neri oltre a tutto il resto hanno anche questa sfortuna. Le riportammo delle foto di quando erano cresciutelli. Però in fondo in questa situazione uno cosa può fare? Lei più che andare sulla fiducia non poteva. Boh. Che tristezza
![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Hai ragione è una gran tristezza...
e la capisco bene perchè convivo con una dolcissima gattina nera con gli occhi smeraldini ex-randagia che si chiama Kim.![]()
|