![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
)è il mio patatone amore e ci saro' sempre io a vigilare su di lui...wow che dichiarazione d'amore, se Musa sapesse leggere mi farebbe inciampare...![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
A Pongo e Luna facevo portare da mio marito i vestitini da lavare. Lui glieli faceva annusare ben bene.
Portata a casa la bimba non ho avuto problemi. All'inizio erano abbastanza indifferenti. Più che altro cercavano me. Poi ho cominciato ad avere dei simpatici problemi, ovvero la bambina aveva deciso che non si dormiva nella culla, troppo stretta e piccola, ma nel lettino preso apposta per lei e Pongo aveva deciso che dormiva con lei e non in fondo al letto bensì attaccato a lei anzi con zampe e muso sul suo pancino. Più lo spostavo, più lui tornava. Luna invece mi veniva a chiamare se la bimba piangeva.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ma che bello, Pucci! Quando ho deciso di prendere la prima delle mie gatte, dopo molti anni che non ne avevo avuti, i miei figli erano gia' grandicelli, quindi non ho avuto questa bella esperienza...che teneri i tuoi mici!
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
ma che buffi sti mici ... una scena da riprendere, per farla vedere al "cucciolo" umano una volta adulto...
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/3924-conoscenza-di-un-neonato.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatto neonato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-10-2008 09.06.20 | |