![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
![]() ma nooooooooooo polly, hahaha, è per farti sentire quanto profuma ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ecco come dorme il mio Serafino,tranquilli non è morto,ma quel giorno mi fece prendee un collasso
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La foto con la lingua fuori è spettacolare!
![]() Questo è Gandalf con Achille... E' chiaro chi comanda, in questa casa? ![]() 02.jpg
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
che meraviglia achille sul pavimento e gandalf tutto comodo ![]() ![]() impressionante serafino con la lingua fuori ![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah ah ah che bello, si vede si chi comanda in casa....
serafino con la lingua di fuori è veramente impressionante e nella seconda foto favoloso!!
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
troppo bella!..si è chiaro chi comanda ![]()
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
sono tutte bellissime ma questa con il gattino sulla trave è pazzesca! ...se facevi il filmato potevi mandarlo a paperissima![]()
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah! Ah! Vedo che anche Achille si "diverte" a smembrare i materassini di gommapiuma. Brando ne ha fatto fuori uno proprio due giorni fa
e mi sa che non gliene comprero' un altro anche perche' questo era il secondo... chissa' come andrebbe con una brandina ![]()
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Serafino ringrazia dei complimenti ricevuti
riguardo la foto cn la lingua di fuori,quel giorno lo stavo cercando per tutta la casa e non riuscivo a trovarlo,quando pensai di vedere sotto il mio letto,appena ho alzato il lenziolo mi trovo davanti Seraf con quella lingua di fuori e gli ochci semiaperti,mi sento una botta al cuore e penso - Oh mamma è mortooooo!!! subto guado se respira e respirava,cosi mi rendo conto che era stava dormendo profondamente ![]() Complimenti anche i vostri sono bussimi Gandalf e Pollicina assomigliano pure al mio Serafino ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Cavoli! Anche Omy dorme così, metà nella cuccia e metà fuori...ma rigorosamente a pancia in su... sono troppo buffi ![]()
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
sono veramente tutti bellissimi...
Citazione:
![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|