![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Vicino a casa mia, da qualche giorno, vedevo girare una micia bianca a macchioline marroni, e il suo cucciolino tutto nero. Il micino avra avuto 2, forse 3 mesi. Erano randagi, e mi era capitato di vederli sul ciglio della strada e mi ero anche preoccupata che potesse succedergli qualcosa.
Quasi come a previsione di una sventura, sabato sera, verso le 2, tornando a casa mi si è parata davanti una scena a dir poco straziante... il micino morto in mezzo alla strada, e la sua mamma accucciata accanto, a vegliarlo. Mi si è spezzato il cuore, ho fermato la macchina, sono scesa e ho spostato il micino sul campo vicino, perchè avevo paura che la mamma rimanendo li finisse a sua volta sotto una macchina. era ancora caldo.. Lei mi ha guardato con gli occhi sbarrati ma si è allontanata di poco. Ieri sera l'ho vista acoccolata dall'altra parte della strada, sempre all'altezza di dove era morto il suo micino... mi ha fatto una pena infinita!!!! ![]() ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
è stato veramente brutto brutto brutto. Tant'è vero che come sono arrivata a casa mi sono presa il mio Mostro e me lo son portata a dormire con me... così ci siamo coccolati un pò
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
aiuto mi è venuto da piangere
.......mamma mia,che cosa orribile.....povero gattino e poverissima mammina che ora è sola a piangerlo....ma perchè la gente investe gli animali???????perchè?????![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Che tristezza infinita quando si vedono queste scene strazianti..
e purtroppo non si puo' fare poi molto per evitare che non accadano piu'...La cosa peggiore è che gli sciagurati che investono gli animali difficilmente si fermano a prestare soccorso ..Ma povera mammina.. ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Oh ma poveri!!! Mi viene da piangere!!! Perchè a volte il destino è così crudele?! Era solo un cucciolo! Doveva ancora vedere tante cose nella vita!! Tutto quello che posso fare è augurargli di rinascere, di avere una seconda opportunità!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|