![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Si i mici hanno memoria,ne sono convinta,io abito in paese e studio in citta,il fine settimana quando ritorno,puntualmente il micio scisciolo si mette davanti la porta d'ingresso e iniziaa miagolare,lo fa solo quando io sono in casa perche sa che lo porto in garage a giocare. quando non ci sono si sta buono buono e zitto.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
i miei hanno molta memoria...
se chiamo mi mi ritrovo micia grande e la figlia davanti la porta... micia piccola ha il terrore di rumori forti e di cose nuove... ha paura del phone quando era piccola per farla asciugare usai il phone ora se mi asciiugo capelli si va a nascondere...ha terrore delle auto appena sente il rumore dell'accensione scappa..purtoppo è stata investina con una piccola contusione alla zampa e suo fratello è morto quando mi siedo sul divano deve fare a lotta cioè si mette a pancia in su gli gratta la pancia e lei morde e tira a calci poi fa le fusa alla cagnolina e dorme con lei ricorda dove sn i croc, dove tendgo le palline con cui gioca.. da piccola mentre dormiva...faceva dei versi strani tipo miagolio |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
e sì, anch'io sono convinta che i gatti abbiano una memoria di ferro! ad esempio George riconosce la strada per andare dal veterinario perchè se lo metto nel trasportino e faccio una certa strada (tipo per andare in campagna) sta tranquillo, appena andiamo per la strada del vet... si rannicchia in fondo al trasportino!
oppure Trudy: quando stava male le facevo l'areosol dentro il trasportino di George e quindi lì dentro stava meglio e adesso tra i due trasportini entra sempre in quello dove le facevo l'areosol. invece Prince ha avuto una brutta esperienza con le macchine: quando è arrivato a casa mia, una volta stavo uscendo dal giardino di casa al mare in macchina e lui era entrato nel vano motore, appena fuori dal cancello mi sono fermata perchè pensavo di doverlo chiudere, ma invece lo ha chiuso mia madre: lui è schizzato fuori dal vano ed è corso in casa a nascondersi (io non mi sono accorta di niente, tutto questo l'ho saputo quando sono tornata a casa, me lo ha detto mia madre). per fortuna non si è fatto nulla! adesso appena sente il rumore del motore di una macchina o appena accendo la mia macchina si allontana di corsa e si rifugia in casa o nel trasportino! un'altra cosa di Prince: quest'estate gli è finito qualcosa nell'occhio mentre mangiava (ingordo com'è probabilmente si è fatto saltare pezzetto di cibo nell'occhio ) si lamentava, l'ho preso e gliel'ho pulito (ma non c'era nella dentro) adesso tutte le volte viene da me per farsi pulire gli occhietti!se non è memoria questa....
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Citazione:
![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: gatti, gatto, memoria, memoria del gatto, memoria nei gatti, sognare, sogni |
| Strumenti discussione | |
|
|