![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Il piccolo sushi il gattino che ho trovato e ha vissuto nel mio negozio per circa un mese finalmente ha trovato casa...l ha preso una ragazza che ha una bimba di 4 anni circa...sono contenta che sia andato a una persona che conosco...lei non ha mai avuto gatti ma si sta impegnando molto per imparare in fretta tutto quello che c'è da sapere...ora Sushi si chiama Matto...nome un po insolito per un micio ma la bimba ha scelto ed è carino cosi!
Auguro una vita bella e felice a questo piccolo micetto piena di coccole!!!! sono contenta di averlo potuto salvare dalla strada! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Brava! Sono sicura che è una bella gratificazione per te, aver adottato temporaneamente un micino destinato a fine incerta, e ad averlo fatto adottare definitivamente, puoi ben dire di aver salvato una vita!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|