Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2008, 02.42.59   #1 (permalink)
Youngster

L'avatar di micia

Stato d'animo:
Potenza rep: 13 micia inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a micia
Predefinito Che idioti!!

Ieri sera eravamo in macchina io Vi e amici...in un paese vicino al nostro,passando da dei bidoni della spazzatura vediamo UN' I****A che con una pistola a gas con i piombini sparava a dei gatti e la sua amichetta ferma sul motorino a ridere ma che scherziamo gli faccio io...perchè ci siamo fermati e Vincenzo ARRABBIATO nero gli ha detto: che fà vi faccio ridere io?? e sE ne sono scappati...
CHE ****** DI M***A che esistono....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 12-08-2008, 09.33.32   #2 (permalink)
Adult

L'avatar di Ste_Nerina

Stato d'animo:
Potenza rep: 19 Ste_Nerina inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a Ste_Nerina
Predefinito Riferimento: Che idioti!!

Non ti stupire.... ne è pieno il mondo di.... "persone" come queste.... purtroppo.
Vecchio 12-08-2008, 10.35.19   #3 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

che gente!
certi comportamenti incivili mi portano sempre più a desiderare che si applichi la "legge del taglione".
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 12-08-2008, 11.37.27   #4 (permalink)
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 12 *AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare*AnimaFelina* ha un’aura quasi spettacolare
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*

...E la cosa più brutta, ma veramente più brutta che esista, è che non sono solo ragazzini a fare queste cose, ma anche gli adulti...e questo vuol dire che siamo veramente messi male...perchè se sono così gli adulti, non meravigliamoci se poi nascono le baby-gang...

*AnimaFelina* non  è collegato  
Vecchio 12-08-2008, 13.37.36   #5 (permalink)
Youngster

L'avatar di micia

Stato d'animo:
Potenza rep: 13 micia inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a micia

potevano avere sui 20 anni..
Vecchio 12-08-2008, 15.25.42   #6 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 26 babiscrici molto presto diventerà famoso

maledetti, non ho parole solo parolacce ma spero tanto che gli scoppi la pistola in faccia
Vecchio 12-08-2008, 15.28.25   #7 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Eh si...avrò sicuramente dei figli...si si...

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 12-08-2008, 17.02.59   #8 (permalink)
New Born

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 FIONA86 inizia a distinguersi dagli altri
Thumbs down Riferimento: Che idioti!!

Eh si ragazzi, c'è pieno il mondo di questi individui. Io sarei pronta a denunciare immediatamente anche persone di mia conoscenza se vedessi far male a qualche bestiolina.
Io credo una cosa: CHI NON AMA GLI ANIMALI E NON LI RISPETTA NON SA AMARE NEMMENO LE PERSONE!!!

E' davvero una vergona!!!
FIONA86 non  è collegato  
Vecchio 12-08-2008, 17.09.37   #9 (permalink)
Youngster

L'avatar di ellymiao

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 ellymiao inizia a distinguersi dagli altri

Se ci fossi stata io li avrei ripagati con la stessa moneta... Pallini nelle gambe a go-go! Io non sopporto questi qui che non sanno come impiegare il tempo e fanno male alle bestiole... Ma per via di fare del volontariato???
Vecchio 12-08-2008, 17.40.20   #10 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

la prossima volta prendi la targa del motorino e sporgi denuncia ai carabinieri e segnala la cosa anche ad un'associazione protezione animali, con le leggi severe che esistono adesso avrebbero (spero) passato qualche guaio

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 12-08-2008, 19.54.06   #11 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 flany inizia a distinguersi dagli altri

quoto Lia, ci vuole la legge del taglione!!
Citazione:
Originalmente inviato da GattaSiamese Visualizza messaggio
la prossima volta prendi la targa del motorino e sporgi denuncia ai carabinieri e segnala la cosa anche ad un'associazione protezione animali, con le leggi severe che esistono adesso avrebbero (spero) passato qualche guaio
quoto.anzi sarebbe stato da scassargli il motorino a farli tornare a casa a calci in culo, e poi voglio vedere chi ride!
scusate l'espressione, ma proprio non tollero questa gente schifosa che per riempire il vuoto della loro vita inutile rovina quella degli altri, anzi peggio, di chi non può difendersi!!!!!!
Vecchio 13-08-2008, 16.13.37   #12 (permalink)
Youngster

L'avatar di tabathina

Stato d'animo:
Potenza rep: 10 tabathina molto presto diventerà famoso
Angry Riferimento: Che idioti!!

Citazione:
sai qual'è il problema? che purtroppo certe molestie sugli animali non sono mai seguite da una giusta condanna!!!
l'altro giorno una coppia di turisti ha abbandonato il cagnolino in macchina sotto il sole cocente per tutto il pomeriggio. una vicina se ne è accorta ed ha cercato di dargli da bere da un piccolo spiraglio nel vetro ma quando ha chiamato i vigili si sentita dire "cosa ci possiamo fare?". loro hanno preso la targa, segnato la denuncia ma con gli occhi rivolti la cielo hanno ammesso che non sarebbe servito a nulla. i turisti sono tornati intorno all'una di notte e se ne sono tornati al loro paese....che purtroppo non è "quel paese" dove li avremmo mandati noi.

anni fa degli adolescenti hanno messo al rogo un gatto nero. il professore di musica ha fatto pubblicare un articolo sul giornale della città dal titolo "la scuola della violenza" (o giù di lì). morale della favola: i ragazzi e i loro genitori non hanno avuto conseguenze, il prof è stato denunciato e l'anno successivo assegnato ad un altro istituto.

e pensare che io sto cercando di elaborare un disco orario in cui indico da quanti minuti la mia gatta è in macchina vicino all'autogrill perchè magari devo fare pipì......

tale madre, tale figlia...
tabathina è  collegato  
Vecchio 13-08-2008, 17.27.19   #13 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da tabathina Visualizza messaggio
sai qual'è il problema? che purtroppo certe molestie sugli animali non sono mai seguite da una giusta condanna!!!
l'altro giorno una coppia di turisti ha abbandonato il cagnolino in macchina sotto il sole cocente per tutto il pomeriggio. una vicina se ne è accorta ed ha cercato di dargli da bere da un piccolo spiraglio nel vetro ma quando ha chiamato i vigili si sentita dire "cosa ci possiamo fare?". loro hanno preso la targa, segnato la denuncia ma con gli occhi rivolti la cielo hanno ammesso che non sarebbe servito a nulla. i turisti sono tornati intorno all'una di notte e se ne sono tornati al loro paese....che purtroppo non è "quel paese" dove li avremmo mandati noi.

anni fa degli adolescenti hanno messo al rogo un gatto nero. il professore di musica ha fatto pubblicare un articolo sul giornale della città dal titolo "la scuola della violenza" (o giù di lì). morale della favola: i ragazzi e i loro genitori non hanno avuto conseguenze, il prof è stato denunciato e l'anno successivo assegnato ad un altro istituto.

e pensare che io sto cercando di elaborare un disco orario in cui indico da quanti minuti la mia gatta è in macchina vicino all'autogrill perchè magari devo fare pipì......

certo in un Paese che se denuncia gli uomini solo dopo che hanno amazzato la loro ex mogli, ex ragazze, ecc e che non si preoccupa affatto delle prime minacce o violenze, come può occuparsi di risolvere i maltrattamenti sugli animali? Ma allora io mi chiedo ma che cavolo le facciamo a fare tante leggi se poi in Italia ci si muove solo "DOPO". Ma cosa significa "cosa ci possiamo fare noi?". Scusate ma a me queste cosa fanno inc.....re da morire, non centrate voi, chiamate i carabinieri ma fate qualcosa muovete il sederino e non aspettate solo lo stipendio che arriva dalle nostre tasse. Se il cane moriva finiva su tutti i telegiornali come fatto grvissimo (quale infatti è), ma ovviamente "dopo"

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 13-08-2008, 18.55.01   #14 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 flany inizia a distinguersi dagli altri

[quote]
Citazione:
certo in un Paese che se denuncia gli uomini solo dopo che hanno amazzato la loro ex mogli, ex ragazze, ecc e che non si preoccupa affatto delle prime minacce o violenze, come può occuparsi di risolvere i maltrattamenti sugli animali?
OT: in realtà non si preoccupa neanche della violenza sulle donne, e qui è meglio che chiuda il discorso.
Vecchio 13-08-2008, 20.53.59   #15 (permalink)
New Born

L'avatar di La Zia

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 La Zia inizia a distinguersi dagli altri

sono completamente d'accordo cn tutto quello ke dite... il problema è ke anke se ci sono le leggi nn vengono applicate.. o meglio.. se si chiamano i carabinieri o i vigili x cose del genere si rischia di sentirsi rispondere:" ma è un cane cosa vuole ke facciamo?". Bisogna ke i genitori educhino i figli. A qst mondo ormai nn si ha piu rispetto di niente.Non rispettano le persone,capirete se rispettano gli animali.. io so solo ke se succede una cosa del genere e la vedo,potrei essere incriminata seriamente x violenza!
La Zia non  è collegato  
Rispondi