![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Arrivano le tanto sospirate vacanze. Non sempre è possibile portare con noi il nostro o i nostri amati pelosi.
![]() ![]() Come fate ?? E al ritorno come si comportano nei vostri confronti? I miei per una buona mezz'ora non mi hanno neanche guardato!Io speravo nelle solite feste e rovesciamenti di gioia.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ti consiglio di navigare un po' per il forum: troverai molte discussioni in merito.
personalmente ho quasi sempre avuto la fortuna di poter lasciare i miei gatti da un'amica. solo una volta ho lasciato 3 notti bernie a casa da solo, con cibo e acqua a volontà ed un amico che è andato fargli visita 2 volte. ricordo ancora quanta ansia ho provato e quanti messaggi ho mandato per sollecitarlo a fargli visita (strano che sia ancora mio amico... )baci
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
scrici la lasciavo a casa e veniva mio fratello o mia nipote, l'importante che gli lasci una maglia o felpa o quello che vuoi sul letto con il tuo odore, praticamente sarà il suo cuccio, al ritorno la sentivo miagolare dalla strada, riconosceva la macchina
poi feste per almeno un'ora, e quando si andava a dormire mi si piazzava sulla spalla a fusare per tutta la notte ![]() con shirin non ho ancora provato
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Se per qualche ora li lascio tranquilla, per le vacanze invece è semplice: non vado!
Da quando ho animali con me, ossia dal 1990 non li ho mai lasciati. Sono stata costretta una sola volta perchè sono stata in ospedale per 5 giorni! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
In realtà la domanda che ha posto Fiorentina è la stessa che tormenta anche me!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
a volte basta anche una settimana tanto per cambiar aria, e i tuoi gatti avrebbero sempre il loro ambiente e le pappe, non succede nulla se li lasci a qualcuno fidato, qualche amica o tuo figlio ?? ![]()
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
![]() ciao, io ho un'amica,che viene a controllare,e darle da mangiare,e farle un po di coccole,lascio la scorta di scatolette secco, e lettiera.e rimango in contatto con lei,e quando torniamo,Milly ci accoglie con strusciate sulle gambe e testate sulla faccia ma solo per dieci minuti,ma poi sa che ci siamo,io le lascio sempre un mio vecchio vestito,spruzzato con un pochino di profumo, e lei si acuccia sopra e stà tranquilla, lamilly![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ecco... vedi il mio post "ferie e sensi di colpa". Ho assunto un cat-sitter e ingaggiato tutti gli amici disponibili - in pratica il cat-sitter è il moroso della mia amica quindi se lui non può conto su di lei in nome della nostra amicizia, in più ho dato chiavi ad altra amica che passerà ogni tanto per un controllo e ho coinvolto anche l'allevatrice di Sid e mia mamma - ciò nonostante e nonostante siano due anni che non mi muovo da casa, mi sento terribilmente in ansia! Poi passerà, suppongo, ma al momento è durissima.
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Ah le vacanze, ma cosa sono mai? Io sono del tipo "gite brevi" e poi ora con la micia davvero non mi muovo, salvo magari lasciarla ai miei figli, altrimenti non saprei proprio a chi lasciarla.
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ciao a tutti. ho potuto leggere le vostre risposte solo stamattina. In realtà anche io non ho mai lasciato i miei da soli perchè ho la fortuna di avere sempre qualcuno in casa. Ma mi rendo conto che loro , comunque , pensano di essere abbandonati da me e , quando torno , sono visibilmente offesi!! Proverò anche io a lasciare qualche cosa di mio in giro per la casa.Comunque è vero che da quando ho i miei adorati cerco di fare le vacanze più brevi e scaglionate....
![]() e quando parto , anche se per poco, mi sento in colpa...Ultima modifica di fiorentina : 08-08-2008 alle ore 10.22.55. Motivo: errore ortografia |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Citazione:
ma credo che, come per il fidanzato, il marito e anche i figli, "quando la vacanza ci vò ... ci vò". non possiamo farci prendere dal senso di colpa ogni volta che il gatto ci guarda male perchè magari al negozio avevano finito le sue scatolette preferite o perchè è rimasto senza di noi una settimana (dato che è stato servito e riverito dai cat sitter)... se si sono offesi gli passerà!!! firmato: la voce di chi predica e poi razzola al contrario ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|