![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
questa volta antje l'ha combinata grossa, peggio ancora di quando mi distrutto il tronchetto della felicità...
da due settimane io e il mio fidanzato stiamo facendo i guardiani in casa dei suoi genitori che staranno al mare fino a settembre. appena sono arrivata con la gatta abbiamo rinchiuso tutto ciò che poteva essere delicato e di valore in una stanza off-limit (immaginatevi la casa di un maniaco del collezionismo, zeppa di statuine di cani - era un allevatore di fox terrier - e oggettistica varia). peccato che abbiamo dimenticato che sullo scrittoio in ingresso c'erano tre vasi cinesi... ora sono diventati due.... ![]() sono aperte le scommesse: diseredano il mio fidanzato, mettono un veto del tipo "il vostro matrimonio non s'ha da fare" o trasformano antje in un collo di pelliccia? ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
provato con l'attak ?? ![]() oppure potreste dire........ tre vasi ?? no, sono sempre stati due, che dici ??![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
è passata da 30 metri quadri scarsi a oltre 80 e già non le bastano più? ![]() spero di vincere alla lotteria così le compro un bosco dove può far tutti i danni che vuole...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Negare sempre, qualunque cosa dicano
![]() ![]() ![]() Però è vero, gatto = disastri inevitabili Non si può avere contemporaneamente un gatto e oggetti fragili di valore...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
fate finta di nulla...voi nemmeno li avevate notati i vasi!!! la tua miciona è fenomenale!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
il senso di colpa ha tormentato il mio fidanzato tutta la notte attraverso incubi orrendi (anche uno in cui Antje precipitava da un palazzo altissimo...) e questa mattina ha confessato al telefono...
beh ragazze: i vostri mici sono uno più bello dell'altro....li voglio tutti!!!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
A me il mio ciccione ha fatto volare via il cellulare dalle mie mani, mentre telefonavo e mentre lo avevo in carica, solo perchè è voluto saltare a sinistra, proprio sopra il filo del caricabatterie
non poteva saltare a destra, che era libero...no, lui doveva saltare da lì e ovviamente ha portato via con sè, tramite la zampina posteriore, anche il filo del caricabatterie ...patapam!! Tutto a terra!! E' vero che non si può pretendere di tenere oggetti fragili in casa, quando si hanno dei gatti, ma è anche vero che se ti deve capitare una disgrazia, succede anche con oggetti quotidiani!!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
![]() fantastica in versione devil!!!cmq consolati i piccoli ancora no..a parte le scalate sulla zanzariera![]() .................ma il mio tigrotto tequila non sopporta nessun genere di sopramobili!!!!!!!!!!soprattutto se posizionati su bordo vetrinetta.......quello è il suo posto e quando mia mamma mette qualche oggetto è destinato ad esser sbattutto per terra![]() è il primo gatto in assoluto che ha fatto piu' danni addirittura una volta ha scalato la libreria per andare a sbatter giu' una fantastica bottiglia di vetro con dentro nave sempre o vetro o cristlla ![]() immaginate i miei.....cmq la lista è lunga ci sono anche due statuette capo di monte!!!!!ma che ci vuoi fà!!!!lui è il mitico tequila e tutto gli si perdona!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
probabilmente gli vogliamo bene proprio per questo. e per quanto riguarda Antje non potevo aspettarmi diversamente dato che un'ora dopo che era in casa mia aveva smontato l'albero di Natale e il primo dell'anno:
combinata_grossa copia.jpg e dire che me l'avevano data in prova.... ![]()
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
nonostante a volte ne combinino grosse!!!! |
|
|