![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Domenica sera io e il mio ragazzo siamo andati a mangiare in un ristorante in un paese qui vicino,sul mare...e proprio in un angolo vicino ai tavoli c'era una gatta che stava allattando 3 gattini ma già grandicelli potevano avere circa 3 mesi...una scena meravigliosa...e il bello che non gli divevano nulla...STUPENDO!!!!!!!
http://farm4.static.flickr.com/3197/...b23c3e.jpg?v=0 http://farm4.static.flickr.com/3006/...ed3627.jpg?v=0
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
![]() fantastico!!!!cmq leggo che sei della sicilia giusto!?!?!? io mi sono perdutamente innamorata di quest'isola favolosa!!!!! ho fatto il giro della costa partendo da messinaandando verso il basso e risalendo.........mi manca solo la zona di palermo e le eolie..............ma il resto ho visitato quasi tutto!!!!terra spettacolare!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
a casa del mio moroso c'è un branco di gatti un po selvatichini ma sfamati da noi che quando nascono i piccoli la mamma li allatta tantissimo infatti poi è spompa poverina! e meno male cosi non ri-resta incinta subito... infatti a volte le dico " ma sei troppo mammona!!!"
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Stessa scena e' successa a me in Sardegna qualche anno fa...presumo che i gatti randagi e sopratutto le gatte con prole da allevare siano di casa vicino ai ristoranti, specie se i proprietari non li scacciano....grandicelli pero', per succhiare ancora il latte quelli delle foto...quelli che vidi io erano piu' piccoli e nemmeno gli avventori del ristorante erano infastiditi, anzi, un bocconcino qui e uno la'....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
che amori di mamma!
si vede che dando retta agli stereotipi anche i micetti siculi sono più mammoni di quelli polentoni ![]() la micia che abita ancora con i miei era un po' più tedesca: appena li ha sfornati (in una nuda scatola) me li ha portati sul letto ed è andata a farsi un giro... mentre Penelope (un tartarughina presa da una famiglia di cubani) se li è allattati fino ai 5 mesi (erano più grandi di lei...)
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
che bellissimi Citazione:
perchè le tartarughe allattano?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
ecco dov'era il problema.... [/quote]![]() te li immagini i tartarughini che fanno i buchetti alla corazza di mamma per bere il latte ??? poooovera mamma tarta hahaha ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
che cosa splendida, grazie delle foto!