![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Certo, l' esperienza mi ha insegnato che, se devo sommistrargli io qualcosa meglio che siano compresse, con lo sciroppo oltre che difficoltoso possono schiumare per oreeeeeeee!!!!! e mi dispiace vederli con la bavetta schiumosa alla bocca! ![]() Certo il veterinario poteva anche usare un antibiotico a lento rilascio trattandosi di randagio, ma so bene che non lo fanno, nemmeno a me l' ha fatto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Citazione:
meno male che ci sei riuscita. anche per me vale l'esperienza di altri: la pastiglia nemmeno dentro a un pezzo di pesce! se il veterinario mi dicesse di dare lo sciroppo ad antje gli riderei in faccia....per fargli la puntura la infiliamo in gabbia di contenzione e riesce a graffiare anche tutta stritolata. per il test della felv l'unico modo è stato l'anestesia... il gatto prima rognava ma almeno riuscivo a placcarlo ed infilargli le pastiglie direttamente tra le tonsille... il link è molto divertente ma in certi casi non si allontana troppo dalla realtà
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|