![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Anche i miei adorano l'acqua corrente...La mattina quando mi lavo la faccia prendo sia la mia faccia che i musetti, perchè si infilano!
Per paura che nn bevessero quando siamo fuori, ho preso anch'io la fontanella...Cambio l'acqua circa una volta la settimana, ma nn li vedo spesso bere da lì...Magari lo fanno quando nn ci sono!!! Comunque ho trovato un altro trucchetto....Metto la ciotola dentro il lavandino o la vasca, e loro ci cascano, perchè li becco spesso che vanno a bere...Prova a mettere la ciotola nel bidet......Magari lo freghi........ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
![]() |
Citazione:
bella idea!!!!cmq a questo punto non so se sia normale , perchè da come leggo i gatti bevono poco.......io la lamù la becco psesso e volentieri a bere di brutto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
inoltre è estate anche per loro... e se mangiano croccantini bevono per forza di più se però lamù dovesse veramente esagerare e fare anche troppa pipì o troppo poca rispetto all'acqua ingerita: una visitina ai reni non le farebbe male. solo se esagera e noti anche altri sintomi (inappetenza, un po' di vomito)... |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
![]() |
Citazione:
pipi' ne fa abbastanza , ma alla fine è proporzionato rispetto a quanto beve..........sinceramente lei mangia praticamente solo umido, ma per il resto la trovo in gran forma, mangià di brutto va regolarmente di corpo gioca è una peste.................cmq magari provo a chiedere al vet domani................... |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4