![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Pepino è un micio dolcissimo della colonia che è scomparso da due giorni,ma stamattina il maresciallo mentre era affacciato dal balcone mi ha detto di averlo visto che zoppicava anzi che camminava malissimo e che pensa che lo abbiano investito,però quando è sceso Pepinonon c'era!!
Allora sono scesa subito in colonia e l'ho cercato dappertutto ma niente non l'ho trovato!! Per favore incrociate affinchè torni e che non sia stato davvero investito,che non sia niente di grave ![]() questo è Pepino: http://farm4.static.flickr.com/3203/...095ecb.jpg?v=0
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
eccomi,Pepino c'era,aveva 2 graffi uno in testa e uno vicino il pancino intorno senza pelo e ha le zampine di dietro che le muove malissimo,credo lo abbia aggredito qualche altro gatto ,credo!!
Che dite per sicurezza domani lo porto dal vet dato che ci vado per sterilizzare una gatta'??
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
ciao!meno male che hai ritrovato pepino ....se fossi in te lo porterei sicuramente dal veterinario,giusto per escludere qualche problema non visibile dall'esterno e comunque per verificare cosa ha alle zampette..e poi visto che ci devi comunque andare, prendi 2 piccioni con una fava!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 20
![]() |
purino pepino, ma che sguardo dolce che ha, se puoi portalo almeno vedono che ha alle zampine, forza pepino tanti incrocini per te e per la micetta da sterilizzare
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Menomale che l'hai ritrovato!
Sì, un'occhiata dal vet mi pare opportuna. Oltretutto ci devi andare per un'altra ragione... di sicuro sarai più tranquilla per Pepino. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Anche noi incrociamo le zampette per Pepino. Tanti grattini anche alla micia
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
purtroppo Pepino mi è scappato dalla gabbia e non sono riuscita più a riprenderlo,ma ho visto che correva bene il fubacchione...cmq l'ho accennato al vet. e mi ha detto che sicuramente con la lite con un altro gatto lo avrà morso e sarà indolenzito di dargli un antibiotico...
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Il fatto che sia scappato in effetti vuol dire che ha ripreso un po di forze.
Ti auguro di riuscire a dargli l'antibiotico.
|