![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Non è facile, non è facile andare avanti quando perdi due bimbi in un anno. Poi però arriva una domenica mattina, tu sei ancora stordita dal sonno ma senti Lucy che ti chiama perchè vuole un po' di attenzione...le fai un cenno e lei sale sul letto e si distende con la testolina appoggiata a te.
Arriva anche Niagara, si stende sul tuo cuscino ed inizia a darti una miriade di bacini, poi si sposta accanto a Lucy e sommerge di bacini anche lei. Si sveglia papà, guarda le bimbe, guarda te, sorride e le accarrezza. E tu pensi che tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice è lì, in quella stanza. E che è perchè esistono momenti così che trovi ancora la forza per alzarti la mattina.
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
...l'idea della pubblicità non era male...magari poi ce le distribuisci ..![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per fortuna ci sono momenti come questi, se no, come andare avanti? Certo, 'sti mici quanto amore sanno dare!
![]() ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
che quadretto romantico hai descritto! Quello che gli animali ti regalano è proprio questo, momenti di puro amore, e ti si riempe il cuore ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
che meraviglia, deve essere stupendo svegliarsi con i tuoi mici che ti baciano e vogliono coccole.......... il nostro risveglio: c'è chi sale sul letto, punta le tue povere gambe o quelle del marito o meglio ancora tutte e quattro e inizia ad infilarci le unghie e mordere con rabbia ecco questo è il nostro dolce risveglio ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Anche io nei momenti di crisi, quando arrivo a casa e vedo loro che non vedono l'ora di farti 2 coccole mi sento rinascere...
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
che momento bellissimo è quello che hai raccontato.... e che belle parole che hai usato..... traspare tutto l'amore che provi!!!! un abbraccio forte forte..
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 63
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
... e' capitato anche a me di pensarlo..... ma seduta sul water la mattina, mentre i gattacci sono tutti attorno a me (chi nel lavandino, chi nel bidet, chi sul bordo della vasca, chi sul mobiletto, chi ai miei piedi
) in attesa che apra la finestra che da' sul giardino ![]() Fa lo stesso, no? ![]()
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche a me capita spesso di pensare a questo... e spesso mi domando come ho fatto ad arrivare a 20 anni senza un peloso fra i piedi... Non è sempre rose e fiori, perchè le preoccupazioni ci sono... ma è la cosa più bella che mi potesse succedere.... e mi rendo conto (anche se può sembrare egoistico eh...) che adesso la mia vita ha uno scopo, perchè ho lei...
|