Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!
Time 2 Shock

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2008, 10.50.44   #1 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 58 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso
Predefinito La mia ragione di vita...

Non è facile, non è facile andare avanti quando perdi due bimbi in un anno. Poi però arriva una domenica mattina, tu sei ancora stordita dal sonno ma senti Lucy che ti chiama perchè vuole un po' di attenzione...le fai un cenno e lei sale sul letto e si distende con la testolina appoggiata a te.
Arriva anche Niagara, si stende sul tuo cuscino ed inizia a darti una miriade di bacini, poi si sposta accanto a Lucy e sommerge di bacini anche lei.
Si sveglia papà, guarda le bimbe, guarda te, sorride e le accarrezza. E tu pensi che tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice è lì, in quella stanza. E che è perchè esistono momenti così che trovi ancora la forza per alzarti la mattina.

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 21-07-2008, 10.58.05   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: La mia ragione di vita...

Guarda che dico alla Mulino Bianco di venire da voi a fare la pubblicità, eh! Scherzo, ma la scena non doveva essere poi molto lontana, che bello!
Vecchio 21-07-2008, 11.01.22   #3 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 58 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio

Guarda che dico alla Mulino Bianco di venire da voi a fare la pubblicità, eh!
Poi abbiamo una fornitura di merendine gratis a vita?

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 21-07-2008, 11.02.33   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di eneri

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 eneri inizia a distinguersi dagli altri

...che teneri

eneri non  è collegato  
Vecchio 21-07-2008, 11.02.51   #5 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Spero proprio di sì... magari si inventano un biscotto a forma di Lucy e Nia apposta apposta!
Vecchio 21-07-2008, 11.03.54   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di eneri

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 eneri inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Miciarci Visualizza messaggio
Poi abbiamo una fornitura di merendine gratis a vita?
...l'idea della pubblicità non era male...magari poi ce le distribuisci ..

eneri non  è collegato  
Vecchio 21-07-2008, 11.09.01   #7 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 42 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

Per fortuna ci sono momenti come questi, se no, come andare avanti? Certo, 'sti mici quanto amore sanno dare!
Vecchio 21-07-2008, 11.17.20   #8 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
Spero proprio di sì... magari si inventano un biscotto a forma di Lucy e Nia apposta apposta!
Non si riuscirebbe mai a mangiare un biscotto che ti guarda con gli occhi a palla di Lucy!

Vicky Halls
Vecchio 21-07-2008, 11.20.41   #9 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 28 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

che quadretto romantico hai descritto! Quello che gli animali ti regalano è proprio questo, momenti di puro amore, e ti si riempe il cuore
liabel60 è  collegato  
Vecchio 21-07-2008, 15.30.07   #10 (permalink)
Adult

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 19 babiscrici molto presto diventerà famoso

che meraviglia, deve essere stupendo svegliarsi con i tuoi mici che ti baciano e vogliono coccole..........

il nostro risveglio:
c'è chi sale sul letto, punta le tue povere gambe o quelle del marito o meglio ancora tutte e quattro e inizia ad infilarci le unghie e mordere con rabbia ecco questo è il nostro dolce risveglio
babiscrici non  è collegato  
Vecchio 21-07-2008, 16.13.06   #11 (permalink)
Kitten

L'avatar di ellymiao

Stato d'animo:
Potenza rep: 7 ellymiao inizia a distinguersi dagli altri

Anche io nei momenti di crisi, quando arrivo a casa e vedo loro che non vedono l'ora di farti 2 coccole mi sento rinascere...
Vecchio 21-07-2008, 16.21.55   #12 (permalink)
Youngster

L'avatar di ophelia

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 ophelia inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
E tu pensi che tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice è lì, in quella stanza. E che è perchè esistono momenti così che trovi ancora la forza per alzarti la mattina.
che momento bellissimo è quello che hai raccontato.... e che belle parole che hai usato..... traspare tutto l'amore che provi!!!! un abbraccio forte forte..

CIAO CUCCIOLOTTA MIA
ophelia non  è collegato  
Vecchio 21-07-2008, 19.00.28   #13 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 63 matilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortese

... e' capitato anche a me di pensarlo..... ma seduta sul water la mattina, mentre i gattacci sono tutti attorno a me (chi nel lavandino, chi nel bidet, chi sul bordo della vasca, chi sul mobiletto, chi ai miei piedi ) in attesa che apra la finestra che da' sul giardino
Fa lo stesso, no?

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 21-07-2008, 19.06.12   #14 (permalink)
Adult

L'avatar di Ste_Nerina

Stato d'animo:
Potenza rep: 16 Ste_Nerina inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a Ste_Nerina

Citazione:
Non è facile, non è facile andare avanti quando perdi due bimbi in un anno. Poi però arriva una domenica mattina, tu sei ancora stordita dal sonno ma senti Lucy che ti chiama perchè vuole un po' di attenzione...le fai un cenno e lei sale sul letto e si distende con la testolina appoggiata a te.
Arriva anche Niagara, si stende sul tuo cuscino ed inizia a darti una miriade di bacini, poi si sposta accanto a Lucy e sommerge di bacini anche lei.
Si sveglia papà, guarda le bimbe, guarda te, sorride e le accarrezza. E tu pensi che tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice è lì, in quella stanza. E che è perchè esistono momenti così che trovi ancora la forza per alzarti la mattina.
Che bella cosa che hai scritto...
Anche a me capita spesso di pensare a questo... e spesso mi domando come ho fatto ad arrivare a 20 anni senza un peloso fra i piedi...
Non è sempre rose e fiori, perchè le preoccupazioni ci sono... ma è la cosa più bella che mi potesse succedere.... e mi rendo conto (anche se può sembrare egoistico eh...) che adesso la mia vita ha uno scopo, perchè ho lei...