![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti sono hellokitty una vostra nuova amica.ho deciso di adottare un micino, ho sempre adorato per via del loro visino buffissimo, così sono in trattativa per dei cuccioli di esotico bianco. volevo qualche vostro consiglio perchè è la mia prima esperinza, nel senso che mi sono sempre occupata dei micetti randagi dandogli da mangiare e fecendo sterilizzare qualche femmina a mie spese. nessun micio però ha mai vissuto con me ed adesso mi sento pronta (quasi) per accogliere il mio cucciolo però appunto essendo inesperta ho un pò paura di non esserne all'altezza: pertanto invoco il vostro aiuto per rassicurazioni! 1) i due cuccioli sono tutti e due bellissimi uno è maschio più dolce e tranquilla e l'altro è femmina vispa e combinaguai, la domanda è questa: maschio o femmina? 2)il pelo bianco dell'esotico può essere un handicapp ad una neo mamma come me?3) il prezzo e di circa 600 euro per un bel cucciolo completo di pedigree a me sembra onesto a voi? GRAZIE ASPETTO VOSTRE RISPOSTE ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|