![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Anch'io ce l'ho , devo dire che mi trovo abbastanza bene........cmq per risolvere il problema potresti predisporre un qualsiasi bidoncino vicino alla lettiera dove mettere la graniglia sporca di pipi', basta che si chiuda bene ermeticamente..........secondo il mio regolamento condominiale va nel secco!!!! mentre la cacchina la butto subito nel water!!!! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
ciao!anch'io per la gnappetta uso la lettiera chiusa e mi trovo molto bene-soprattutto perchè ora non trovo piu' la casa completamente tappezzata di sassetti (ora ce ne sono ancora
ma molti molti meno!)e devo dire che lei ci si è abituata immediatamente....anche se la prima volta che ci è entrata volela giocare con la porticina che si apriva e chiudeva e....una zampina le si è incastrata ....meno male che la sua mamma (..e cioè io! )veglia sempre su di lei e l'ha disincastrata subito!l'idea dei sacchettini sigillati è veramente ganza, mi sa che la proverò anch'io...
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
Siete stati tutti molto gentili!!! ![]() credo proprio che una volta che riuscirò ad unire i due patatini , proverò a comprare una bella lettiera grande chiusa!!!!!! vi sapro' dire come è andata!!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Siiii, pure io uso quella chiusa... è più comoda x' evita che sparpaglino la sabbietta tutto intorno (lo fanno lo stesso, ma molto meno)...
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
ma sui sacchi delle sabbiette c'è scritto di non buttarla nel wc mi sembra,no? io butto tutto nel pattume secco. quando usavo quella biodegradabile nell'umido. Ma se calcolo cosa costano i sacchetti dell'umido e quanti ne uso mi conviene la ricarica dell'aggeggio che mi ha detto luna argentata... dura 2 mesi mi sembra e costa meno di 5 euro.
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
Si si lo so.............nel wc butto solo la cacchina, la faccio su nella carta igienica e di graniglia attaccata di solito ce n'è proprio poca!!!!! Nel contenitore che diceva prima anche luna invece butto la pipi......................sarà che i miei scusate la finezza ma pisciano una cifra, cmq la ricarica del sacchetto non mi è durata 2 mesi.......forse neanche uno!!!! e dove ho preso le ricariche costavano di piu' di 5 euro, forse su azooplus in effetti ci sono piu' scontati!!!poi cmq penso sia soggettivo, infatti credo che una volta che uniro' i due mici con la stessa lettiera cercherò un altro contenitore magari anche piu' carino a livello estetico e che ci possa metter sacchetti normali.......................la pipi' andando nel secco la puoi mettere in qualsiasi sacchetto purchè trasparente, quindi non devi per forza usare quelli dell'umido che in effetti costano di piu'!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Carina. Ora chiamo il marito e gli dico di passare. Come seconda cassetta potrebbe andare bene.
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
stra bella! angolare...e con una granfinestra...chissà che vista si gode il tuo micio da la dentro!!!
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
Citazione:
.....![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
io uso la lettiera chiusa, mi piace perchè crea una sorta di privacy, non diffonde troppo gli odori e regolarizza la fuoriuscita di sassolini (più o meno). In questo periodo il mio gatto non è stato bene per i calcoli, così ho deciso di togliere il coperchio dalla lettiera per avere la situazione "pipì" sempre sottocontrollo.....
|
|
|