![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Sono d'accordo con Gatta Siamese. Se vanno fuori meglio metterlo (stando attenti alla giusta larghezza) ma se stanno in casa non lo metterei proprio. Però mi raccomando che sia della giusta larghezza perchè se si impigliasse da qualche parte potrebbe anche correre rischi grossi.
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
comincio a pensare che i miei mici essendo destinati a stare in casa non porteranno il collarino...........anche se pero' i mi ricordo che la mia mitica tetè quando le toglievamo il collarino per pettinarla appena capiva che finivamo andava direttamente dal collarino per farselo rimettere!!!!fantastica !!!!!!![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
...quindi forse mi sa che metto il collarino al mio Neo..magari solo con la targhetta..
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Il mio Silver ha un collarino bellissimo con il campanellino fondo blu e disegno di topolini che corrono....io lo utilizzo solo quando ad es. so che viene gente in casa a trovarmi...altrimenti non lo uso, nonostante a Silver piaccia molto, perchè potrebbe lasciargli il segno sul pelo o inavvertitamente gli si potrebbe impigliare da qualche parte..quindi evito
![]() |
|
|
|