![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti/e. Io ho una casa in campagna con un giardino abastanza grande ma non completamente recintato...ci sono alcuni "buchi" qua e là tra le siepi che comunicano con l'esterno diciamo. Sono un pò titubante sul portarci il gatto, in quanto ha solo 1 anno emmezzo ed è uno di quelli imprendibili...soprattutto perchè quando cerchi di prenderlo lui la prende come un gioco e inizia a trotterellarti intorno
Sono sicura che lui si divertirebbe tantissimo...ma io ho paura che scappi... Sapreste darmi qualche consiglio? Le mie sono solo preoccupazioni inutili?! Ditemi anche le vostre esperienze!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Preoccupazioni inutili non direi. La possibilità che riesca ad uscire dal giardino, con tutti i rischi che ne conseguono, in effetti c'è.
Non è possibile cintare il giardino chiudendo le vie di fuga?
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
ma io con i miei mici quando li portavamo in vacanza qualche giro esterno glielo facevamo fare..............per fargli godere un po' di aria all'aperto e il camminare sul prato..........ti consiglio come facevamo noi di mettergli il guinzaglio con la pettorina almeno sei sicura che non possa scappare incontro a qualche pericolo....... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
Quoto Luna, chiudi bene tutti i buchi tanto un pò di rete metallica non costa molto e poi sarai più tranquilla e potrai fare delle prove per vedere come si comporta il micio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Anche secondo me questa sarebbe la soluzione migliore!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Già...potrei chiudere le vie di fuga! Magari con delle assi di legno! Ho paura ke con la rete si arrampicherebbe! perchè vedete...è fatto in un modo un pò particolare sto giardino...è cintato da una parte con la rete abbastanza alta che lo divide da un altro giardino, mentre gli altri 3 lati sono "cintati" dalla siepe e si affacciano sulla strada che c'è sotto...ma il giardino è sopraelevato...non penso che si possa buttare giù...c'è solo un buco in un angolo che dà su dei piccoli cunicoli...e li lo tapperei...
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|