![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Aiutatemi! E' normale che io stia ancora così male? omeo è mancato da 11 giorni e io non riesco a riprendermi. Lui stava a casa dei miei, io me ne sono andata 2 anni fa e nel frattempo ho preso una gattina con un occhio solo dalla strada e da qualche mese è arrivato anche Freddy. Ma non riesco a consolarmi neanche con loro. Romeo mi manca troppo e ieri che ero andata a dormire a casa dei miei mi prendeva un colpo per ogni ombra che vedevo. mi sembrava lui ad ogni angolo della stanza. Non riesco a farmene una ragione. Aiutatemi, vi pergo. Come devo fare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo, è normalissimo che Romeo ti manchi ancora, 11 giorni non sono niente.
![]() Mi dispiace tanto, purtroppo non esiste nessuna ricetta magica che ti possa aiutare. Penso che con il tempo le cose andranno meglio, ma ci vorrà tanta pazienza per trovare nuovamente un po' di serenità.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tempo. Tanto tempo. Io ho perso Mina cinque mesi fa e adesso che ti scrivo non riesco a fare a meno di
![]() Avere l'affetto di altri gatti ti aiuta ma non ti fa dimenticare; il tempo lenisce ma, te lo ripeto, tanto tempo.
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
11 giorni? Io vedo ancora Arci dopo più di un anno. Per non parlare del fatto che vedo Giuliano dappertutto ovviamente. L'altra notte ho persino scambiato Niagara per lui. Ho veramente le allucinazioni.
E' una ferita che purtroppo non si rimarginerà mai, però vedrai, smetterà di sanguinare prima o poi...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
11 giorni sono un po' pochi ancora, certo devi pensare che Romeo non te lo scorderai mai, solo che sentirai sempre meno angoscia e arrivera' il giorno che sorriderai pensando a lui, e ricorderai le cose carine e non le brutture che lascia la morte, il tempo puo' molto....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
oh tesoro, come ti capisco! il mio george1 è morto ormai 4 anni fa. adesso con me e la mia famigli c'è george2 (abbiamo una grande fantasia con i nomi) ma ancora adesso, tutte le volte che pensiamo al primo george ci vengono le lacrime agli occhi. però come hanno detto gli altri, poco per volta il dolore si affievolisce, e con l'andare del tempo potrai pensare a lui con tristezza, ma ricordando anche i suoi bei momenti senza scoppiare a piangere.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Mi unisco anche io al coro: ci vuole pazienza, tempo e soprattutto fiducia. Undici giorni sono proprio pochi, sarebbe strano se tu non ti sentissi triste.
Coraggio Polly! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
ciao polly, ti capisco benissimo e te lo avevo scritto nell'altro post (era poncino o sbaglio) ....... cerca di distrarti il più possibile, la sera è la più brutta, io ogni volta che andavo a letto piangevo (lo faccio ancora a dir la verità) ......come ti hanno detto ci vuole solo tempo, non calerà il ricordo ma solo quel dolore intenso che ti spacca il cuore, forza polly non mollare |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-06-2008
Potenza rep: 2
![]() |
io per un gatto che mi e' scappato e morto sotto un auto a diversi km da casa sono stato male 2 anni.....poi ne ho preso un altro e ora ci penso meno .
cmq sono avvenimenti che segnano hanno voglia a dire "I BEN-PENSANTI" ma cosa vuoi che sia era solo un gatto... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
ho perso la mia piccolina 5 giorni fa. aveva poco più di un anno. da quando l'ho incontrata mi continuavo a ripetere "se dovesse succederle qualcosa io morirei...". mai avrei immaginato che le sarebbe successo davvero qualcosa e in così breve tempo. e sto morendo. è un dolore continuo. e non mi importa di chi dice che era solo un gatto. io l'amavo e l'amerò sempre.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
Citazione:
lo so picci, è un dolore indescrivibile e purtroppo durerà tanto io a distanza di un anno ci penso spesso ancora ma ti assicuro che prima o poi sparirà quel senso di soffocamento e resterà il bellissimo ricordo della tua piccola, a volte con un sorriso e qualche lacrima, io dopo 6 mesi di angoscia ho deciso che non riuscivo a stare senza gatti quindi è entrata a far parte della famiglia shirin da dicembre, ti assicuro che mi ha ridato la gioia di vivere, non ha preso il posto di scrici, non volevo questo, ha un carattere tutto diverso ed ogni giorno mi regala la voglia di strappazzarmela di coccole è una buona cura, te lo assicuro, forza e coraggio qui ti capiamo alla grande |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
per ora il pensiero di un altro gatto mi spaventa, ma in futuro chissà... grazie di cuore! |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma non ha preso il posto di Mina, non sarebbe possibile, non la dimenticherò mai e non potrò mai pensare a lei senza una lacrima , ma anche con tanti bei ricordi...
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|