![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
Potenza rep: 0
![]() |
Sono disperata, giovedì è morto il mio amato Romeo (soprannome Poncino). Aveva quasi 12 anni ed era un bellissimo gattone bianco e grigio a pelo lungo. Gli è stata diagnostica insufficienza renale con miriadi di cisti liquide tutte intorno agli organi e il veterniario mi ha consigliato di sopprimerlo altrimenti sarebbe morto dopo pochi giorni soffrendo. Sono stata vicina a lui fino all'ultimo. Stringendolo a me e bagnandolo di lacrime. E' una sofferenza indescrivibile per tutta la mia famiglia. Io l'ho amato da morire! Aiutatemi a uscirne
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta sul Forum.
![]() Mi dispiace tanto per il tuo micio Romeo, vedrai che qui troverai tanti amici gattofili che sapranno capire benissimo cosa provi in questo momento. Immagino quanto ti possa mancare in questo momento, spero che il tempo possa aiutarti a superare la sua perdita. ![]() Ciao Poncino, salutaci gli altri mici del Forum che se ne sono andati e sono con te sul Ponte adesso. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Mi spiace per il tuo micio, a dodici anni non era ancora un vecchietto, ma si sa che i maschi anziani hanno spesso il problema dell'insufficienza renale...tu pensa che gli sei stata sempre vicina e che lui ha vissuto una bella vita insieme alla tua famiglia, ora sei triste e nessuna parola ti da conforto, vedrai che con i giorni le cose miglioreranno.....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta
![]() Mi dispiace per Poncino... Ti capisco, anch'io sono arrivata sul forum per lo stesso motivo... Vedrai che troverai conforto ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
ciao, non sai quanto ti capisco, proprio giovedì la mia mami ha dovuto far sopprimere la sua Pretty di 8 anni e un anno fa anche la mia scrici se n'è andata, aveva quasi 15 anni ma per me è stata una sofferenza troppo forte e tutt'ora ho sempre quel nodo alla gola che cerco di mandar via ma è dura, è un lutto in famiglia anche se chi non ha mai avuto gatti ti "prenderà in giro!" non capendo il tuo stato d'animo, ma noi sappiamo quanto amore ci siamo scambiati ................ l'unica cosa che posso dirti è prendine subito un'altro, non per sostituire poncino ma ti aiuterà moltissimo a superare questa perdita, io da luglio continuavo a piangere alchè mio marito a dicembre vedendomi soffrire per la miglionesima volta mi ha detto, volevo regalarti un gattino per il tuo compleanno bè non me lo sono fatta ripetere due volte ed è arrivata shirin a riempire quel vuoto pazzesco, credimi non ti farà dimenticare il tuo amico peloso ma ti aiuterà tanto tanto un abbraccio forte ........... Babi |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Ciao e Benvenuta.
Mi spiace che il tuo ingresso al forum sia per un fatto triste. Un saluto anche al tuo Romeo che sicuramente dal ponte giocherà con i nostri amati A-mici che ora sono li.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Mi dispiace davvero molto Poncino e so bene cosa si prova a non poterlo più accarezzare
li ritroveremo vedrai, tutti insieme che giocano e ci aspettano! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|