![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
E tantissime persone lo fanno come se fosse una cosa normale, prendere i cuccioli appena nati e chiuderli dentro un sacco di plastica...Lo fanno come fanno i contadini, che mettono il veleno per i topi...neanche fossero parassiti, o pericolosi per la salute...
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
non ci sono davvero parole
![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Io sono di Roma ed anche qui purtroppo si vedono tantissimi corpicini di gatti morti sulle strade...
![]() Ciò che non sopporto oltre tutto è che spesso nemmeno si fermano a dare soccorso!! A volte mi mette molta tristezza pensare anche che tanti gatti vivono di stenti... Penso soltanto che se dovesse capitare a me di dover soccorrere un gatto non so cosa dovrei fare!! Portarlo dal vet si, ma avrei paura di fargli più male nel muoverlo e poi non ho sangue freddo anche se non lo lascerei certo li ovviamente. Per non parlare poi della vivisezione, una pratica così incivile e disgustosa ![]() Il mondo è così ingiusto . Vorremmo avere una bacchetta magica per rimediare a tutto questo, ma sono tanti problemi ![]() Ogni volta che vedo un gatto particolarmente dolce (mi piacciono più quelli così ma non solo ) vorrei portarlo a casa con me, ma poi so che non sarebbe comunque possibile portarmeli via tutti e che non ce la farei nemmeno con le spese veterinarie ed a gestirli tutti bene altrimenti... ![]() Ho scritto troppo, ma penso che solo tra noi amici dei gatti possiamo capirci, gli altri non capiranno mai nulla. Ultima modifica di flower : 07-07-2008 alle ore 09.16.49. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
l'hai detto, non c'è bisogno di commenti... ma "la ruota gira", si dice, speriamo sia così.
|
![]() |
| Tags: gatti, incidenti, morti, strade |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/3172-italia-viene-ucciso-1-gatto-ogni-10-minuti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatti neri in piemonte | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-07-2008 13.48.55 | |