![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Non so nemmeno se è la sezione giusta ma questa foto dovevo farvela vedere....guardate che raffinato sistema di scalette hanno costruito per il loro micio,un esempio per tutti noi...
![]() la foto,con il nome dell'autrice, è tratta dal link Anziani Bologna invecchiamento della popolazione italiana italia nazione di vecchi
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ingegnoso!!!
Nel mio condominio sarebbe cassato all'istante però...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Davvero furbi...cosi il micio potrà entrare e uscire quando vorrà vorrà!!!!!!!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
davvero molto ingegnoso e quale migliore dimostrazione dell' attaccamento che hanno verso il loro gatto.Ma dev' essere qualcuno che lavora il legno, c' è legno dovunque là attorno, avendo la materia prima a disposizione e non abitando certamente in condominio, si potrebbero realizzare tante cose! io fantasia ne ho, ma manualità un pò meno! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
io son qui che lotto con me stessa,non tanto per costruire le scalette che portano fuori quanto per fare una cosa così in casa,un sistema di passerelle e scalette tipo questo The Cats' House: Cats Overhead! And, Photography for Hire
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
troppo bello!! non penso che sia un gran che da fare, basta un pò di legno, una troncatrice, colori ed un pò di fantasia ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Spettacolare!!! Chissà se l'amore mio con le sue mani sante sa fare anche queste cose?Come dite???? Vi pare una sviolinata al marito?!?! Ovvio che sì! ... stasera glielo faccio leggere! Magari durante le ferie... chissa!![]()
|
![]() |
| Tags: architettura felina |
| Strumenti discussione | |
|
|