![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Stavolta hanno esagerato anzi ha esagerato perchè sono sicura che a lamentarsi dei gatti è stato una singola persona,mentre ero in colonia del maresciallo,viene l'assessore e invece di farmi sapere sulle sterilizzazione che gli avevo parlato 2 mesi fà,mi dice che i piattini non li devo mettere,che sta diventando uno schifo,di non mettere la ciotola dell'acqua che tanto ne hanno in abbondanza,e infine di fare con delle tavole di legno delle ciotole in fila ma a spese mie,come io dico
![]() Lui:si non ti occupi tu dei gatti,quindi... Allucinante gli ho detto che non funziona così ero incazzata nera ![]() Ne ho parlato subito con il maresciallo che si è innervosito più di me ![]() A parte che la ciotola dell'acqua è messa proprio davanti il magazzino del maresciallo,lui dice che doveva parlare con lui e non con me perchè è lui che ha il magazzino lì sotto,cmq domani il maresciallo incazzato nero gli và a parlare perchè non credo li dobbiamo uscire noi i piccioli per fare una cosa del genere ma tocca al comune! O no?? a
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Forse mi sono persa qualche altro tuo post perchè non ci ho capito niente...scusa eh, forse sono stanca, rileggendolo domani forse....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Nessuna puntata precedente,credo di aver già parlato delle colonie di cui mi occupo.
Ecco,è venuto l'assessore a dirmi di non sporcare ecc.e sono incacchiata nera!
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elena non dare troppo retta a questo assessore, fai quello che ti sembra più giusto fare. Quella è gente che non ama gli animali altrimenti non uscirebbero con queste trovate!
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Si Ele lo penso anche io calmati e non dargli troppa retta...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Più tardi il maresciallo parlerà con l'assessore.Vedremo.......
Stanotte pensavo....io gli avevo chiesto una cosa (per le sterilizzazioni) e lui se ne esce con ste sparate... Però il voto se l'è preso...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Magari prima delle elezioni ti aveva promesso mari e monti? E' una vita che è cosi', in tutti i posti.....io credo che tu possa continuare a fare quello che hai sempre fatto, provando a chiedere, ma non aspettarti grandi aiuti....facci csapere se il maresciallo ha avuto piu' fortuna...
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Scusa Eleonora, con tutto il macello che sta capitando anche a me per la colonia non avevo letto questo tua discussione!
Ma la tua colonia è stata riconosciuta dal comune? sai, serve anche a me saperlo, hai provveduto a farne regolare denuncia? se si, in che modo e se hanno fatto già sopralluoghi? Quindi neanche da te sono intervenuti per le sterilizzazioni!? e per le cure e i medicinali, a tue spese? ti immagini quanto dovrò spendere ora per Grigino? la risposta è stata: non ci sono soldi! perchè io ce li ho? l' alternativa è: o lo curi o muore! ho qualche scelta? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Lia avevo chiesto all'assessore proprio il fatto di riconoscere la colonia con la legge che adesso non ricordo,e lui se ne è uscito con ste altre sparate,tu come hai fatto la denuncia??
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Io ho presentato la domanda alla segreteria del Sindaco, al comanda dei vigili urbani, al servizio veterinario asl e alla procura della repubblica, raccomandate con ricevuta di ritorno oppure a mano ma facendo le fotocopie di ogni domanda dopo timbrate e firmate.
Ma ancora niente, tanto per quello che mi serve, ormai li ho sterilizzati quasi tutti io! mancava Grigino solo per il fatto che è proprio intoccabile e fugge via e Romeo sull quale bisognerebbe già intervenire, ha 10 mesi! ma non ce la faccio proprio! ora la spesa per Grigino, non so come fare! con tutto l' amore che posso avere per gli animali, ma sto trascurando le cure per me per curare loro, ti rendi conto!? non mi faccio le analisi del sangue da due anni, ho perso 6 chili in 3 mesi e non ti dico tutto il resto, e devo spendere 110 euro solo per le analisi di Grigino! senza considerare il conto che il veterinario mi presenterà alla fine! ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Lia io grazie all'aiuto di alcune utenti stoi cercando di mettere qualcosa di lato per sterilizzare alcune micie "alcune"perchè credimi sono tantissime,e ancora devo chiedere al vet.quanto sconto mi farà se me lo farà per le sterilizzazioni.Però io quando ho un urgenza,credimi il mio vet.non mi fa pagare neanche le analisi,perchè se per ogni micio mi facesse pagare me ne andrei in fallimento,mi chiedevo ma il vet.dove vai non ha un pizzichino di bontà????
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() e che mi chiedevo se lui magari poteva venirti incontro ![]()
|
|