![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Non sono mai stata indecisa come questo momento..
![]() Aiutatemi a trovare un nome per questa meraviglia. Al mio fidanzato piace ASIA.... Io optavo per Tati.E voi??? Che nome vi ispira?
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 24-05-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Mammma mia quant'è bellaaaaaaaa!
![]() ![]() ![]() I nomi che mi ispirava te li ho già detti nell'altro topic, ora mi viene in mente anche Sadie (letto Sedi), oppure... Edie (idi)... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amooorinooo lei!
![]() ![]() Nomi un po' "stellari": Myra, Siria, Vega, Ariel oppure mitologici: Diana, Sibilla, Selene...
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Tornando a casa stavo pensando un'altra cosa: "flag" e "drapeau" significano "bandiera", e per questo l'avevo associato all'essere tricolore.
Ma nel mondo dei mici i tricolori sono solo femmine, no? Quindi, se si accetta questa associazione con drapeau, non può che essere un nome da femmina! ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
e' bellissima, perche' non la chiami, Manon,Minnie,Violetta,Mimi' sono tutti nomi di protagoniste d'opera, io volevo chiamare Milly con un nome di queste, ma mio marito ha scelto Milly, ciao lamilly
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
CHE SPLENDOREEE!! Io ho due gatti maschi, ma avrei tanto voluto avere una micia per poterla chiamare Calliope o Cassandra...
|
|
|
|