![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Due domandine a bruciapelo: Come si toglie la morchia? Cioè quel liquame nero che viene fuori dalle marmitte delle auto? Dodi ha trovato un tubo del furgone di mio maritoin disuso, in garage, che sembrava pulito, ma ha fatto in modo di metterlo dritto
cosicchè il poco liquido rimasto è colato e si è macchiato il pelo bianco di nero ....e poi: quando finisce questa cacchio di muta???? Non faccio a tempo a spazzolarli che ne perdono piu' di prima....![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Provo con il talco, con l'olio d'oliva ho l'impressione di fare un pastrocchio, gia' che è tutto unto....ho visto che comunque migliora se lui si lava, ma non è certo bello fargli ingurgitare grasso di macchina....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
no, non penso che farai un pastrocchio...ti dicevo con olio, perche' in chimica vale la legge che sostanze simili si neutralizzano (olio scaccia olio...)...sicuro non peggiorerai la situazione..il talco e' una polvere, assorbirebbe, ma non toglie l'unto
Ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/generale-sui-gatti/3031-due-domande-morchia-e-peli.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| fecola di patate e gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2008 17.55.26 | |